Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioTi ringrazio ma non sono su facebook come profilo personale!
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioTi ringrazio ma non sono su facebook come profilo personale!
martedi postero tutte i questionari sul forum da martedi cosi ci eserciteremo tutti insieme!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggioCiao raggi,io ho svolto la prova questa mattina.Ribadisco un concetto già espresso ma fondamentale ..occhio al tempo! La difficoltà è quella. ...domande relativamente facile..si perde tempo con i brani fateli per ultimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiuli83 Visualizza il messaggioper strat
ho visto il link che hai postato con i test presi da sinapsi.org.
per caso hai anche le alternative proposte per la risposta?per potersi esercitare intendo.grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiotranquillo
martedi postero tutte i questionari sul forum da martedi cosi ci eserciteremo tutti insieme!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioammazza dart, ancora devi entrare e gia posti che sarai uno dei tanti corrotti dalla mafia in italia, un aereo in cambio del non far male a un grosso evasore, se ti legge uno che ti interroghera all'orale non ti fa passare
penso (e spero) che tu sia l'unico che non ha capito che scherzavo..... *faccina molto pensierosa*
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi sa che ormai al mondo solo io e te non siamo su Facebook.
Commenta
Commenta