Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggiommmmmm C ?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioAnche per me la c. I colori girano in senso antiorario d - a - b.
strat ho creato un gruppetto su fb per la liguria
se ti va iscriviti siamo solo 10
io sono gaia michela su fb
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggioIO HO RAGIONATO come te ma è uscita la B
A a nessun lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNO, io la escludo perchè è impossibile che deformando la figura iniziale si arrivi a quella perchè non torna la disposizione delle aree.
Guarda la B. Partendo dal basso, le due aree sotto corrispondono alle due originali nell'angolo in basso a sinistra. Quella appena sopra corrisponde al triangolo nell'originale, e poi trovi le altre 3 limitrofe. Se la guardi così ti rendi conto del "parallelo".
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNegare il "tutti" non vuol dire affermare "nessuno", ma "a qualcuno"....
A a nessun lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
Like like like
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggionon so se riesci a trovarli...al massimo puoi provare a postare qui i quesiti (o se riesci ad allegare tutto il test è ancora meglio) e alla mano li facciamo anche noi e confrontiamo le risposte...
prova-ufficiale-140-funzionari-tecnici.pdf
ci sono le risposte
di questi no invece:
Prova_attitudinale (2).pdf
Commenta
Commenta