annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Fire, cos'hai bevuto di buono a pranzo?
    Secondo te uno dovrebbe usare una formula per conoscere il punteggio di un candidato, però dovrebbe sapere prima se raggiungerà almeno il 24, il 23, ecc?
    E che ne so...??!!...però dal 24 in su funziona!! col "sistema" 300-200.....se io ho "bevuto" un po' di vino....chi ha elaborato i meccanismi di 'sto concorso è da "ricovero" per coma etilico!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      giorno a tutti,qualcuno sa come si risolvono quelli con le immagini ribaltate,mi é rimasto sto pallino......
      sabri ancora hai voglia di fare quiz? il 31 vado al mugello a vedere valerossi, il 1 giugno in liguria, il 2 forse roma, ma me lo tengo libero per te. cambio milano? cosi lasci perdere i quiz per ora.... scherzo, ciao sabri se mi leggi.

      Commenta


        Ciao, ho scaricato l'ebook edises con i quiz per i 140 funzionari ma non trovo le risposte un'anima pia può aiutarmi?

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          buona giornata a tutti,vado a fare la prova per un fantastico lavoro in un call center....sigh
          sei nel call center ora? mi raccomando alle ritenute.

          Commenta


            Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
            complimenti fire 954, ma perch dici che la seconda prova sarà tra un mese?? io pensavo che la data non fosse ancora certa!!!1
            Ciao Maddy, non si sa nulla sulla data della seconda prova....si ipotizza che la "prima" data utile sia il 30/6...(il bando e l'avviso AE stabiliscono che: I candidati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta e La data della prova oggettiva tecnico professionale e l’elenco degli ammessi alla predetta prova saranno pubblicati con apposito avviso sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate il 12 giugno 2015.)


            Commenta


              @siena2007 @fire954
              forse c'è una formula diversa in base al numero di risposte bianche/giuste/errate....
              es. tra 0-10 bianche una formula, oltre le 10 sbagliate un'altra formula, ecc....
              è strano che per i punteggi alti sia precisa al millesimo...

              Commenta


                Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
                Ciao, ho scaricato l'ebook edises con i quiz per i 140 funzionari ma non trovo le risposte un'anima pia può aiutarmi?
                non so se riesci a trovarli...al massimo puoi provare a postare qui i quesiti (o se riesci ad allegare tutto il test è ancora meglio) e alla mano li facciamo anche noi e confrontiamo le risposte...

                Commenta


                  Visti i tempi (celeri) della prima prova e le modalità di svolgimento (a spezzatino e quiz "da enigmistica")....è impossibile ipotizzare qualsiasi cosa....ma proprio per questo "non bisogna fidarsi....".....e cercare di essere pronti per ogni evenienza.....poi magari verrà tutto rimandato a settembre....e chissà dove si svolgerà/svolgeranno la/le prova/e.....Tar permettendo!!....per la 2^ prova si tratta di affrontare una mole di studio enorme....

                  Commenta


                    Ora vado. Un saluto a tutti, ci aggiorniamo prox. Bye.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                      Ora vado. Un saluto a tutti, ci aggiorniamo prox. Bye.
                      modalità di svolgimento a spezzatino mi ha....spezzato dal ridere ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X