Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiogiorno a tutti,qualcuno sa come si risolvono quelli con le immagini ribaltate,mi é rimasto sto pallino......
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiobuona giornata a tutti,vado a fare la prova per un fantastico lavoro in un call center....sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggiocomplimenti fire 954, ma perch dici che la seconda prova sarà tra un mese?? io pensavo che la data non fosse ancora certa!!!1
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioCiao, ho scaricato l'ebook edises con i quiz per i 140 funzionari ma non trovo le risposte un'anima pia può aiutarmi?
Commenta
-
Visti i tempi (celeri) della prima prova e le modalità di svolgimento (a spezzatino e quiz "da enigmistica")....è impossibile ipotizzare qualsiasi cosa....ma proprio per questo "non bisogna fidarsi....".....e cercare di essere pronti per ogni evenienza.....poi magari verrà tutto rimandato a settembre....e chissà dove si svolgerà/svolgeranno la/le prova/e.....Tar permettendo!!....per la 2^ prova si tratta di affrontare una mole di studio enorme....
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioOra vado. Un saluto a tutti, ci aggiorniamo prox. Bye.
Commenta
Commenta