Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
sabri ancora hai voglia di fare quiz? il 31 vado al mugello a vedere valerossi, il 1 giugno in liguria, il 2 forse roma, ma me lo tengo libero per te. cambio milano? cosi lasci perdere i quiz per ora.... scherzo, ciao sabri se mi leggi.Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiogiorno a tutti,qualcuno sa come si risolvono quelli con le immagini ribaltate,mi é rimasto sto pallino......
Commenta
-
sei nel call center ora? mi raccomando alle ritenute.Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiobuona giornata a tutti,vado a fare la prova per un fantastico lavoro in un call center....sigh
Commenta
-
Ciao Maddy, non si sa nulla sulla data della seconda prova....si ipotizza che la "prima" data utile sia il 30/6...(il bando e l'avviso AE stabiliscono che: I candidati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta e La data della prova oggettiva tecnico professionale e l’elenco degli ammessi alla predetta prova saranno pubblicati con apposito avviso sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate il 12 giugno 2015.)Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggiocomplimenti fire 954, ma perch dici che la seconda prova sarà tra un mese?? io pensavo che la data non fosse ancora certa!!!1
Commenta
-
non so se riesci a trovarli...al massimo puoi provare a postare qui i quesiti (o se riesci ad allegare tutto il test è ancora meglio) e alla mano li facciamo anche noi e confrontiamo le risposte...Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioCiao, ho scaricato l'ebook edises con i quiz per i 140 funzionari ma non trovo le risposte
un'anima pia può aiutarmi?
Commenta
-
Visti i tempi (celeri) della prima prova e le modalità di svolgimento (a spezzatino e quiz "da enigmistica")....è impossibile ipotizzare qualsiasi cosa....ma proprio per questo "non bisogna fidarsi....".....e cercare di essere pronti per ogni evenienza.....poi magari verrà tutto rimandato a settembre....e chissà dove si svolgerà/svolgeranno la/le prova/e.....Tar permettendo!!....per la 2^ prova si tratta di affrontare una mole di studio enorme....
Commenta
-
modalità di svolgimento a spezzatino mi ha....spezzato dal ridereOriginariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioOra vado. Un saluto a tutti, ci aggiorniamo prox. Bye.
ciao!
Commenta

Commenta