annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il dato interessante e che mentre in lombardia solo il 22% dei partecipanti ha superato il 24 in piemonte oltre il 33% dei partecipanti ha superato il 24

    Commenta


      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
      ok, grazie!
      quindi su 110, 22 posti sono riservati agli interni (se ce ne sono) e noi ci giochiamo i restanti 88 posti?
      Devi considerare che oltre agli interni ci sono anche le categorie protette e comunque per avvalersi della riserva bisogna comunque raggiungere il 24.

      Commenta


        E' ovvio, hanno avuto più tempo per prepararsi, conoscendo la tipologia dei quiz

        Commenta


          Una info importante per tutti è che concorrenti nelle graduatorie finali di altre regioni del concorso 2011 sono stati chiamati in Lombardia, regione in cui c'è sempre bisogno di personale.

          Commenta


            ufffff che nervi....sopra il 24 in Piemonte ma non lo ho passato!

            Commenta


              Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
              Devi considerare che oltre agli interni ci sono anche le categorie protette e comunque per avvalersi della riserva bisogna comunque raggiungere il 24.
              aspetta......
              quindi non devono rientrare (uso i numeri per il piemonte) nei primi 550, basta che superino il 24?
              se è così.... ne prendono di più, o questi rientrano nei 550 presi e quindi fanno scalare in giù la graduatoria?

              Commenta


                ragazzi, qualcuno di coi potrebbe postare domande relative a figure ruotate e sovrapposte, e figure deformate? io mi sto esercitando dal software della Simone e da Mininterno ma ne trovo pochissime

                Commenta


                  Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  aspetta......
                  quindi non devono rientrare (uso i numeri per il piemonte) nei primi 550, basta che superino il 24?
                  se è così.... ne prendono di più, o questi rientrano nei 550 presi e quindi fanno scalare in giù la graduatoria?
                  No...la riserva è sempre riferita alla graduatoria finale dell'orale...per le prime due prove non esiste riserva.
                  Se nei 143 che faranno l'orale ci saranno interni o appartenenti a categorie protette solo all'orale possono prendere il minimo ed essere chiamati al primo giro.
                  Penso(opinione personale) che i componenti della graduatoria finale saranno tutti assunti.
                  Ultima modifica di wildthing; 20-05-2015, 17:40.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                    Buon pomeriggio a tutti!
                    Di ritorno dall'ultima tornata per il Piemonte di stamane delle 8.00.
                    Ho assistito alla correzione e sono passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Volevo ringrazioare pubblicamente e caldamente tutti i partecipanti del forum per il prezioso aiuto ricevuto!
                    Mi dispiace solamente di non essere stato molto attivo, ma motivi di lavoro non me lo hanno permesso!
                    GRAZIE A TUTTI e IN BOCCA AL LUPO per chi ancora deve sostenere la prova!
                    Ciao! Complimenti ! Scusa se ti disturbo ma purtroppo non riesco a recuperare le 7000 pagine di discussione... In sostanza sono uscite 5 serie numeriche 5 brani , 5 forme ? C'erano sillogismi e negazioni e problemi matematici? Scusa ancora se ti faccio ripetere cose che hai già detto
                    Ciao!



                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]8889[/ATTACH]


                      ultimo poi basta
                      E' per caso B??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X