il dato interessante e che mentre in lombardia solo il 22% dei partecipanti ha superato il 24 in piemonte oltre il 33% dei partecipanti ha superato il 24
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiook, grazie!
quindi su 110, 22 posti sono riservati agli interni (se ce ne sono) e noi ci giochiamo i restanti 88 posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioDevi considerare che oltre agli interni ci sono anche le categorie protette e comunque per avvalersi della riserva bisogna comunque raggiungere il 24.
quindi non devono rientrare (uso i numeri per il piemonte) nei primi 550, basta che superino il 24?
se è così.... ne prendono di più, o questi rientrano nei 550 presi e quindi fanno scalare in giù la graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioaspetta......
quindi non devono rientrare (uso i numeri per il piemonte) nei primi 550, basta che superino il 24?
se è così.... ne prendono di più, o questi rientrano nei 550 presi e quindi fanno scalare in giù la graduatoria?
Se nei 143 che faranno l'orale ci saranno interni o appartenenti a categorie protette solo all'orale possono prendere il minimo ed essere chiamati al primo giro.
Penso(opinione personale) che i componenti della graduatoria finale saranno tutti assunti.Ultima modifica di wildthing; 20-05-2015, 18:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti!
Di ritorno dall'ultima tornata per il Piemonte di stamane delle 8.00.
Ho assistito alla correzione e sono passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo ringrazioare pubblicamente e caldamente tutti i partecipanti del forum per il prezioso aiuto ricevuto!
Mi dispiace solamente di non essere stato molto attivo, ma motivi di lavoro non me lo hanno permesso!
GRAZIE A TUTTI e IN BOCCA AL LUPO per chi ancora deve sostenere la prova!
Ciao!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH]8889[/ATTACH]
ultimo poi basta
Commenta
Commenta