Per punteggio minimo si dovrebbe intendere 24......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiomi sarò espresso male..intendevo dire che solo bionda nn basta..bisogna anche essere in forma
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosignificherebbe che qualcuno ha accesso a dati riservati che nn sono ancora stati pubblicati e che sto concorso è na pagliacciata...a nn solo mio avviso me sa
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioè più questione di tempo...con il tempo che ci danno, anche se ti alleni, dubito di fare questo esercizio in un minuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioquindi è condizione necessaria ma non sufficiente....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggioPer punteggio minimo si dovrebbe intendere 24......
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosignificherebbe che qualcuno ha accesso a dati riservati che nn sono ancora stati pubblicati e che sto concorso è na pagliacciata...a nn solo mio avviso me sa
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggiosu altro forum hanno riportato che nel turno di stamattina il punteggio minimo sia stato raggiunto da soli 87 su circa 1040 partecipanti, secondo voi è attendibile? se fosse vero significherebbe che la soglia è davvero alta, non meno i 45-46 domande, a mio avviso
Commenta
Commenta