Originariamente inviato da bianca20
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioconfronto fra le vocali!
Commenta
-
Per quelli che hanno già fatto il test: cosa consigliate di fare prima? i brani, le cose che a noi risultano più semplici o quelli che ci sembrano più veloci? non credo che fare i brani per primi possa essere una buona idea..è vero che sono 5 domande, ma se per fare quelle 5 rischio di non avere più tempo per rispondere a altre 10 più raide e facili, preferisco rispondere alle 10!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiono perchè allora automobile sarebbe uguale a 6!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiospero di poterlo linkare .......
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer quelli che hanno già fatto il test: cosa consigliate di fare prima? i brani, le cose che a noi risultano più semplici o quelli che ci sembrano più veloci? non credo che fare i brani per primi possa essere una buona idea..è vero che sono 5 domande, ma se per fare quelle 5 rischio di non avere più tempo per rispondere a altre 10 più raide e facili, preferisco rispondere alle 10!!
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioSicuramente la simulazione con il tempo è molto utile.
Per ora ho fatto un po' di simulazione nei 40 minuti. A cosa corrispondono le 8 batterie nominate simulazione 2015? Ne ho fatta una e mi sembrano più complicate e per questo me le sto tenendo per quando sarò più preparato.
Ho anche provato il software demo edises e mi ha stracciato, son riuscito a fare poco e nulla...
Chi mi spiega questa? è uscita roba del genere? Per voi è semplice se mai vista prima?
Nel deserto ci sono 3 accampamenti: - l’accampamento X si trova a 30 km ad ovest rispetto all’accampamento Z; - l’accampamento Y si trova a 40 km a sud rispetto all’accampamento X; - la distanza tra l’accampamento Z e l’accampamento Y è di 50 km. La capacità di trasmissione radio varia da accampamento ad accampamento. Il segnale radio dall’accampamento X copre un raggio di 10 km; dall’accampamento Y copre un raggio di 20 km e dall’accampamento Z copre un raggio di 40 km. Quale delle seguenti affermazioni NON è corretta?
- È possibile che un soldato capti un segnale trasmesso dall’accampamento Y e dall’accampamento X, ma non possa captare un segnale dall’accampamento Z
- È possibile che un soldato capti un segnale trasmesso dall’accampamento Y e dall’accampamento Z, ma non possa captare un segnale dall’accampamento XUn soldato che riceve un segnale dall’accampamento Y può non essere in grado di captare un segnale dall’accampamento Z e neanche di captare un segnale dall’accampamento X
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggioChe ora indichera l' orologio che segna le 15,30,dopo aver fatto 1501giri?
Chi mi aiuta?
Commenta
Commenta