annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bianca20 Visualizza il messaggio
    Forse B, Beatrice visto che si trova sia tra i primi 4 in classifica che tra gli ultimi 4...
    in effetti si..anche perchè se lei non usasse la tecnica classica significherebbe che tra i primi 4 sono i primi tre a usarla e tra gli ultimi quattro sono gli ultimi tre...e quindi otterremmo 6 persone che usano la tecnica classica...quando la traccia dice che solo 5 la usano...

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
      confronto fra le vocali!
      no perchè allora automobile sarebbe uguale a 6!

Commenta

secondo me anche è l'alternativa C
        ma faccio una fatica con queste tipologie...
        avete quelle delle figure deformate?? e quelle con le aree da confrontare????

avevo letto qualcuno che ne aveva trovate due....
        non le capisco...

Commenta

Per quelli che hanno già fatto il test: cosa consigliate di fare prima? i brani, le cose che a noi risultano più semplici o quelli che ci sembrano più veloci? non credo che fare i brani per primi possa essere una buona idea..è vero che sono 5 domande, ma se per fare quelle 5 rischio di non avere più tempo per rispondere a altre 10 più raide e facili, preferisco rispondere alle 10!!

Commenta

Che ora indichera l' orologio che segna le 15,30,dopo aver fatto 1501giri?
            Chi mi aiuta?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              no perchè allora automobile sarebbe uguale a 6!
              Non tornerebbe automobile 5 e motorino 4 e così via non c'entrano le vocali

Commenta

spero di poterlo linkare .......
                grazie mille!!!

Commenta

Per quelli che hanno già fatto il test: cosa consigliate di fare prima? i brani, le cose che a noi risultano più semplici o quelli che ci sembrano più veloci? non credo che fare i brani per primi possa essere una buona idea..è vero che sono 5 domande, ma se per fare quelle 5 rischio di non avere più tempo per rispondere a altre 10 più raide e facili, preferisco rispondere alle 10!!
                  condivido leggere i brani ruba tempo ed energia mentale. Si è vero sono 5 risposte ma richiedono troppo tempo e mi creano ulteriore ansia! Io penso sinceramente di buttarmi sul resto ... Poi vedo la' calma e gesso ...

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                    Sicuramente la simulazione con il tempo è molto utile.
                    Per ora ho fatto un po' di simulazione nei 40 minuti. A cosa corrispondono le 8 batterie nominate simulazione 2015? Ne ho fatta una e mi sembrano più complicate e per questo me le sto tenendo per quando sarò più preparato.

Ho anche provato il software demo edises e mi ha stracciato, son riuscito a fare poco e nulla...

Chi mi spiega questa? è uscita roba del genere? Per voi è semplice se mai vista prima?

Nel deserto ci sono 3 accampamenti: - l’accampamento X si trova a 30 km ad ovest rispetto all’accampamento Z; - l’accampamento Y si trova a 40 km a sud rispetto all’accampamento X; - la distanza tra l’accampamento Z e l’accampamento Y è di 50 km. La capacità di trasmissione radio varia da accampamento ad accampamento. Il segnale radio dall’accampamento X copre un raggio di 10 km; dall’accampamento Y copre un raggio di 20 km e dall’accampamento Z copre un raggio di 40 km. Quale delle seguenti affermazioni NON è corretta?

• È possibile che un soldato capti un segnale trasmesso dall’accampamento Y e dall’accampamento X, ma non possa captare un segnale dall’accampamento Z
                    • È possibile che un soldato capti un segnale trasmesso dall’accampamento Y e dall’accampamento Z, ma non possa captare un segnale dall’accampamento XUn soldato che riceve un segnale dall’accampamento Y può non essere in grado di captare un segnale dall’accampamento Z e neanche di captare un segnale dall’accampamento X
                    può essere che quella non corretta è la prima??

Commenta

Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggio
                      Che ora indichera l' orologio che segna le 15,30,dopo aver fatto 1501giri?
                      Chi mi aiuta?
                      Sempre le 15,30. Numero intero di giri = stessa ora

Commenta

Sto operando...
                      X