annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ma chi assiste sa già il proprio risultato senza aspettare che pubblichino la graduatoria sul sito? In pratica sa già se ha superato o meno la prova in maniera ufficiale il giorno stesso in cui l'ha sostenuta?
    non puoi saperlo, puoi solo sapere se non l'hai superata a quanto pare. perche casomai ti danno un voto soto il 24. ma se prendi 25 dove è scritto che lo passi? se ci sono 3mila persone che prendono 27 neanche seba lo passa...

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
      Al mio turno hanno detto solo 5 persone,e che la procedura di correzione durava un'ora circa
      al mio hanno detto massimo 10.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        si Mo fatto ieri alle 17.....
        penso sia andata bene ho rispoto a 49....una omessa...cavoli in due minuti non sono riuscito a trovare la logica....ma forse era colpa mia che mi ero fissato su una soluzione.....
        Grande Sancho, complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
          Io intendevo se hai iniziato a studiare per la seconda prova. Hai già provato in passato questo concorso?
          si avevo iniziato 15 giorni.....poi smesso...per fare solo la prima...
          si fatto nel 2011...per intenderci 855

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            ....................

Se é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X 😃 Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario! 😃

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
              Grande Sancho, complimenti!
              Ciao Matca.... GRAZIE MILLE, non certezze...ma penso sia andata bene....
              anche per te vale lo stesso discorso...SI PUO' FARE.......
              FORZA!!!!!

Commenta

Se é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X  Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario! 
                e gliel'hanno lasciato annerire...?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  boh, figure, orologi, anagrammi....
                  io non mi sto allenando più di tanto, solo quelle (pochine) che sono state presentate qui....
                  e mi sembrano "semplici", qualcuna magari lunga e non risolvibile in 45'', ma niente di impossibile...
                  penso si giocherà tutto sul tempo.

e sugli anagrammi che non riuscirò a risolvere!!!
                  penso sia inutile allenarsi, o li si sa fare oppure no.
                  ancora ancora li trovo se dicono "quale di questi 3 animali ......", allora sapendo che devo cercare animali, potrei farcela. ma gli altri no...

ah, e poi i sinonimi!!! mi deve andare bene e capitarmene qualcuno "facile"....
                  concordo in pieno

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                    al mio hanno detto massimo 10.
                    AL MIO 5....
                    mi sa che è a discrezione della commissione......allora

Commenta

Se é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X  Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario! 
                      sisi c'è tutto il tempo di consultarlo con calma

Commenta

Sto operando...
                      X