Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioAl mio turno hanno detto solo 5 persone,e che la procedura di correzione durava un'ora circa
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi Mo fatto ieri alle 17.....
penso sia andata bene ho rispoto a 49....una omessa...cavoli in due minuti non sono riuscito a trovare la logica....ma forse era colpa mia che mi ero fissato su una soluzione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioIo intendevo se hai iniziato a studiare per la seconda prova. Hai già provato in passato questo concorso?
si fatto nel 2011...per intenderci 855
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio....................
Se é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X 😃 Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario! 😃
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioGrande Sancho, complimenti!
anche per te vale lo stesso discorso...SI PUO' FARE.......
FORZA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSe é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario!
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioboh, figure, orologi, anagrammi....
io non mi sto allenando più di tanto, solo quelle (pochine) che sono state presentate qui....
e mi sembrano "semplici", qualcuna magari lunga e non risolvibile in 45'', ma niente di impossibile...
penso si giocherà tutto sul tempo.
e sugli anagrammi che non riuscirò a risolvere!!!
penso sia inutile allenarsi, o li si sa fare oppure no.
ancora ancora li trovo se dicono "quale di questi 3 animali ......", allora sapendo che devo cercare animali, potrei farcela. ma gli altri no...
ah, e poi i sinonimi!!! mi deve andare bene e capitarmene qualcuno "facile"....
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioal mio hanno detto massimo 10.
mi sa che è a discrezione della commissione......allora
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSe é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario!
Commenta
Commenta