Originariamente inviato da geppo30
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioAl mio turno hanno detto solo 5 persone,e che la procedura di correzione durava un'ora circa
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggioNon ho le soluzioni, quindi al massimo se hai una spiegazione si può stabilire se sebri o no plausibile. Io ho escluso serie di operazioni coerenti e non vedo coppie di somme che diano stesso risultato
nella prima la somma dei primi due numeri diviso 2 e -15;
nella seconda la somma dei primi due numeri diviso 2 e +5.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioMa chi assiste sa già il proprio risultato senza aspettare che pubblichino la graduatoria sul sito? In pratica sa già se ha superato o meno la prova in maniera ufficiale il giorno stesso in cui l'ha sostenuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggioYesssssssss Foxy73 46%
AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggioQuanta strada percorre un cane in 3 minuti se la sua velocità è di 20 Km/h?
Commenta
-
Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggioQuanta strada percorre un cane in 3 minuti se la sua velocità è di 20 Km/h?
Commenta
-
Originariamente inviato da Posh Visualizza il messaggioSi. Tutti possono assistere alla correzione.
Commenta
Commenta