annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    Che Juve fantastica. Non dico x ieri sera (che ieri abbiamo vinto contro una squadra di figurine e di femminucce isteriche, il Barcellona sarà tutta un'altra storia) ma x la splendida annata e per il significato storico e simbolico della vittoria di ieri x noi, dopo che ci hanno affossati in B e derubati della nostra "squadra" (squadrone) nel 2006.
    ps: è leggermente off topic ma Tolomeo mi fa certi assist!!�� rispondevo a lui ma ho dimenticato il tag
    veramente io ora sto realizzando... ma per favore non parliamone più che io devo ancora fare la prova e questa mattina non riesco neppure a fare le serie numeriche.
    mi scuso ancora per l'off topic.

Commenta

Originariamente inviato da Kla_t Visualizza il messaggio
      Ciao, direi che questi quiz sono utilissimi....ma le soluzioni ce l'hai o sai dove posso trovarle???? Fammi sapere, grazie mille in anticipo!!!
      come si mettono gli allegati?????????????

Commenta

Originariamente inviato da Kla_t Visualizza il messaggio
        Ciao, direi che questi quiz sono utilissimi....ma le soluzioni ce l'hai o sai dove posso trovarle???? Fammi sapere, grazie mille in anticipo!!!
        purtroppo la soluzionbe è sempre la A...

Commenta

Ciao,
          Mariastella ha postato una batteria interessante (Concorso pubblico Regione Puglia) che sembra ricalcare molto alcuni quiz fatti finora.
          Ci siamo confrontate sulle risposte e sembreremmo essere d'accordo su molti punti, ma ovviamente: in due non facciamo statistica. Perché non provate a risolverlo e poi ci confrontiamo?

Intanto vi posto due esercizi a cui non abbiamo risposto:

Completare la seguente successione: 25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?
          A) 46;22
          B) 22;45
          C) 46;24

Completare la seguente successione: 58; 45; 66; ?; ?; 62; 50; 37
          A) 45;55
          B) 57;43
          C) 54;41

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
            Ciao,
            Mariastella ha postato una batteria interessante (Concorso pubblico Regione Puglia) che sembra ricalcare molto alcuni quiz fatti finora.
            Ci siamo confrontate sulle risposte e sembreremmo essere d'accordo su molti punti, ma ovviamente: in due non facciamo statistica. Perché non provate a risolverlo e poi ci confrontiamo?

A) 46;22
            B) 22;45
            C) 46;24

A) 45;55
            B) 57;43
            C) 54;41
            a) la prima

Commenta

Ciao,

A) 46;22
              B) 22;45
              C) 46;24

A) 45;55
              B) 57;43
              C) 54;41
              c) la seconda

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                c) la seconda
                si, ma perchè?

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  a) la prima
                  si, ma perchè?

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                    bravissimo e grazie del messaggio perchè ultimamente mi stavo agitando per molte informazioni negative ricevute!Posso chiederti una cosa o è chiedere troppo ?Per tabella che intendi?
                    Ciao Sebastieded, eri nel turno delle 13?

Commenta

si, ma perchè?
                      ci sono andato ad occhio..... ma è una questione di somma e di differenza tra coppie di tre, quindi sarebbe il caso di chiamarle triadi (come un'altra triade ingiust.... scusa sto ancora andando offtopic.....) .... scusa se non dico di più, ma non è che voglia tenermi per me il segreto e che ora non posso.... tra un pò quando mi libero te lo spiego meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X