Originariamente inviato da happydent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Direi 55 ...Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH]9019[/ATTACH]
come si risolve??
Commenta
-
esatto matca che ragionamento hai fatto??Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioDirei 55 ...
Commenta
-
Roma+Inter hanno 7 volte i tifosi delle altre squadre, dunque basta fare 440/8 per trovare il numero di tifosi di queste altre squadre.Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioesatto matca che ragionamento hai fatto??
Commenta
-
Mi sembra di avervi solo aiutati postandovi i quesiti che ho affrontato e rispondendo alle domande di tutti nonostante non abbia superato la prova per meno di niente. Non penso si sia creato più di tanto trambusto rispondendo ad un intervento che per il momento non riguarda tutti ma che potrebbe essere utile a molti nei prosssimi giorni!Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioè quello che cercavo di dire...
Commenta
-
una domanda diceva : Se un dirigente è calmo allora è rilassato. Le risposte erano strane, diverse a quell a cui siamo abituati nelle esercitazioni, una non c'entrava proprio niente, delle altre due una era: il dirigente o è calmo o è rilassato , l'altra: alcune persone quando sono calme sono anche rilassate.Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioSara scusami ti ricordi i sillogismi e le deduzioni che ti sono uscite??
Commenta
-
direi alcune persone quando sono calme sono anche rilassateOriginariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggiouna domanda diceva : Se un dirigente è calmo allora è rilassato. Le risposte erano strane, diverse a quell a cui siamo abituati nelle esercitazioni, una non c'entrava proprio niente, delle altre due una era: il dirigente o è calmo o è rilassato , l'altra: alcune persone quando sono calme sono anche rilassate.
Commenta
-
Like like likeOriginariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioRoma+Inter hanno 7 volte i tifosi delle altre squadre, dunque basta fare 440/8 per trovare il numero di tifosi di queste altre squadre.
Vedi? IO mi ero messa ad impostare l'equazione
Commenta
-
per logica sarebbe quella!Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiodirei alcune persone quando sono calme sono anche rilassate
Commenta

Commenta