Originariamente inviato da pierpogargiu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiorisposta a con questa me la cavo faccio uno schemino... ma quella di prima è impossibile. bisogna forse riassumerla in una tabella?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, come quella che ha postato il ragazzo di prima. Quella che hai postato te è della stessa tipologia, ma è di livello 1 (diplomato), mentre quella postata in precedenza è di livello 2 (laureato).
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, come quella che ha postato il ragazzo di prima. Quella che hai postato te è della stessa tipologia, ma è di livello 1 (diplomato), mentre quella postata in precedenza è di livello 2 (laureato).
Commenta
-
Originariamente inviato da giuse1976 Visualizza il messaggiomo88, occhio, credo il tuo ragionamento sia sbagliato... presenza benzina è condizione sufficiente...
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiosi ma vorrei sapere il ragionamento che hai seguito per essere veloce nel rispondere alla domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMO te come fai per quella del ragazzo? fai uno schemino? io mi perdo...
Commenta
-
Sempre parlando della macchina e della benzina, continuo a essere d'accordo con ciò che dice katia.
Come fate a dire che bisogna considerare la gomma bucata o altre circostanze quando è il testo che esplicitamente dice che il fatto che ci sia la benzina nel serbatoio è sufficiente a far partire la macchina. E' sufficiente quello, non serve altro.
Tra l'altro all'inzio avevo pensato a, ma poi ho pensato: ma la differenza tra la A e la C? in realtà non sono equivalenti? secondo me si, anche per questo sono convinta che sia B.
In sintesi, la C è la risposta che proprio non avrei dato, e son pure convinta, quindi o sto facendo il ragionamento corretto ed è sbagliato il testo, oppure sono fregata :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioSempre parlando della macchina e della benzina, continuo a essere d'accordo con ciò che dice katia.
Come fate a dire che bisogna considerare la gomma bucata o altre circostanze quando è il testo che esplicitamente dice che il fatto che ci sia la benzina nel serbatoio è sufficiente a far partire la macchina. E' sufficiente quello, non serve altro.
Tra l'altro all'inzio avevo pensato a, ma poi ho pensato: ma la differenza tra la A e la C? in realtà non sono equivalenti? secondo me si, anche per questo sono convinta che sia B.
In sintesi, la C è la risposta che proprio non avrei dato, e son pure convinta, quindi o sto facendo il ragionamento corretto ed è sbagliato il testo, oppure sono fregata :P
Esercizio 10
Commenta
Commenta