Meritano il mio rispetto perchè io,quando ho aperto la busta, sapevo già cosa aspettarmi,in base a quanto postato qui, e non sono rimasta sorpresa:loro si, e mi dispiace per loro perchè al loro posto poteva esserci chiunque,anche tu od io
Ne ho omesse 10,ma sparando le ultime due a tempo scaduto...quindi non credo di averlo passato,ma pazienza...
continuano a dire che non è una formula "proporzionale pura", magari il 24 non corrisponde a 40...
poi da quello che scrivono qui, nessuno ha risposto a più di 40 domande....
Meritano il mio rispetto perchè io,quando ho aperto la busta, sapevo già cosa aspettarmi,in base a quanto postato qui, e non sono rimasta sorpresa:loro si, e mi dispiace per loro perchè al loro posto poteva esserci chiunque,anche tu od io
Ne ho omesse 10,ma sparando le ultime due a tempo scaduto...quindi non credo di averlo passato,ma pazienza...
mt19 è normale sentirsi scoraggiati........dopo la prova (ti senti svuotato in tutti i sensi)
consiglio studia per la seconda........
sorry....non riesco a metterli in ordine uno sotto l'altro...."in linea" sarebbero: 30-4-7; 2-0-1; 8-3-2; 26-4-6; 22-4-5; ?-1-6; discendenti verticalmente e "sfasati"....il 2 è in linea col 26 e col ?; il 30 con l'8 e il 22; lo 0 con il 6 e l'1; ecc......
ma cos'è???
non per demoralizzarvi....
ma quello della bottiglia lo ricordo dalle elementari....
non so se è perché conosco la soluzione, ma ci vogliono 5 secondi per risolverlo.... anche senza equazioni....
(ma se fosse stato lì, sarei andato nel panico e avrei perso 2 minuti per capire se c'era il trucco da qualche parte talmente è semplice)
Commenta