Originariamente inviato da i16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioMeritano il mio rispetto perchè io,quando ho aperto la busta, sapevo già cosa aspettarmi,in base a quanto postato qui, e non sono rimasta sorpresa:loro si, e mi dispiace per loro perchè al loro posto poteva esserci chiunque,anche tu od io
Ne ho omesse 10,ma sparando le ultime due a tempo scaduto...quindi non credo di averlo passato,ma pazienza...
poi da quello che scrivono qui, nessuno ha risposto a più di 40 domande....
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggioarg!!! mi ritiro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioMeritano il mio rispetto perchè io,quando ho aperto la busta, sapevo già cosa aspettarmi,in base a quanto postato qui, e non sono rimasta sorpresa:loro si, e mi dispiace per loro perchè al loro posto poteva esserci chiunque,anche tu od io
Ne ho omesse 10,ma sparando le ultime due a tempo scaduto...quindi non credo di averlo passato,ma pazienza...
consiglio studia per la seconda........
Commenta
-
non per demoralizzarvi....
ma quello della bottiglia lo ricordo dalle elementari....
non so se è perché conosco la soluzione, ma ci vogliono 5 secondi per risolverlo.... anche senza equazioni....
(ma se fosse stato lì, sarei andato nel panico e avrei perso 2 minuti per capire se c'era il trucco da qualche parte talmente è semplice)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuale numero completa logicamente lo schema seguente?
[ATTACH]8447[/ATTACH]
a) 55
b) 50
c) 35
d) 45
Commenta
Commenta