Originariamente inviato da miky2312
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurae Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno,
ho letto il 3d e vedo che tutti vi state esercitando sui ripam ma ho una domanda...i quiz presenti su********nella sezione quiz concorso agenzia delle entrate...non vanno bene? io mi sto esercitando anche su quelli ma fatemi cpaire se sto perdendo tempo.
tra l' altro contengono anche le risposte....
grazie a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioNon dice questo il testo dell'articolo del 19 Marzo 2015
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioin piùda una tabella simone
In che percentuale (arrotondata) incidono i costi per materie prime del prodotto A sul totale costi materie prime?
costi matrie prime per A = 100
costi totale 400
io avrei detto 25% invece mi segnala risposta esatta 15%...
se si me la spieghi io pure direi 25% mi dici quale tabella o che pagina del simone che vado a vedere?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioquesta è simpatica e mi ha fatto scervellare un pò:
2 - 10 - 17 - ? - 19 sol 3 -18 -23 -36 -48
sol 18
ah dimenticavo non è ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, qualcuno riesce a capire questo quiz:
Stefano ha sei fratelli, tre più grandi e tre più piccoli. Ogni fratello ha tre anni più dell'altro e Stefano ha il doppio dell'età dell'ultimo. Quanti anni ha il fratellino più piccolo?
A) 11
B) 10
C) 9
D) 8
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, qualcuno riesce a capire questo quiz:
Stefano ha sei fratelli, tre più grandi e tre più piccoli. Ogni fratello ha tre anni più dell'altro e Stefano ha il doppio dell'età dell'ultimo. Quanti anni ha il fratellino più piccolo?
A) 11
B) 10
C) 9
D) 8
da un fratello all'altro ci sono 3 anni quindi
Stefano il primo fratello minore avrà età di Stef meno 3 anni...il secondo Stefano meno 6 anni...il terzo avrà l'età di Stefano meno 9 anni...sappiamo che Stefano ha il doppio dei suoi anni:
x = 2x-9
x-2x=-9
-x=-9
x=9 dove x è l'età del fratello minore
Commenta
Commenta