Rober vai sulle graffette che trovi a destra del titolo nel thread del vecchio concorso seconda prova. Trovi tutto ciò che cerchi. In questo forum si é sempre esercitata gente seria.é un ottima scuola,é stata anche la mia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Scusate ma perchè non mi considera nessuno? da questo link i testi suggeriti sono buoni? inoltre se si mette l'email si prende il file con le precedenti prove attitudinali:
892 funzionari agenzia entrate prova oggettiva attitudinale
oppure se mi spiegate come fare carico il pdf direttamente
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiono invece hanno estrapolato parecchio... e che si era allenato sui ripam ne ha tratto un indubbio vantaggio, ma ormai e acqua passata e comunque non credo che ripeteranno lo sbaglio. si esporrebbero nuovamente ad una valanga di ricorsi. comunque si, i ripam sono ciò che più si avvicina alle domande della prima prova.
Commenta
-
Ciao a tutti, nel sito della Maggioli, sezione moduli.maggioli, c'è la prova sostenuta nel concorso per 220 assitenti che è simile a quella che hanno sostenuto i tecnici. ho scaricato il file ma non riesco ad aprirlo perchè mi dice che è danneggiato. Qualcuno riesce a scaricarlo correttamente?
Commenta
-
Buonasera ragazzi.
Sono di Napoli, ho 27 anni e pure per me è il primo concorso.
Premesso che sono ancora indeciso sulla scelta della Regione dove sostennere il concorso volevo chiedervi:
- Prova attitudinale ( 1° prova)...... come e da che testo la preparate?
- Prova tecnico-professionale (2° prova)...... ho acquistato il Maggioli 2014, che ne pensate?
Grazie mille e buonanotte a tutti!
P.S. C'è qualcuno di Napoli e provincia????
Commenta
Commenta