annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rober vai sulle graffette che trovi a destra del titolo nel thread del vecchio concorso seconda prova. Trovi tutto ciò che cerchi. In questo forum si é sempre esercitata gente seria.é un ottima scuola,é stata anche la mia.

    Commenta


      Rosaria27, hai superato il precedente concorso? qualche consiglio?

      Commenta


        Una curiosità, quanti degli assunti allo scorso concorso sono finiti all'UT e quanti alla DP?

        Commenta


          Scusate ma perchè non mi considera nessuno? da questo link i testi suggeriti sono buoni? inoltre se si mette l'email si prende il file con le precedenti prove attitudinali:

          892 funzionari agenzia entrate prova oggettiva attitudinale

          oppure se mi spiegate come fare carico il pdf direttamente

          Commenta


            Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
            no invece hanno estrapolato parecchio... e che si era allenato sui ripam ne ha tratto un indubbio vantaggio, ma ormai e acqua passata e comunque non credo che ripeteranno lo sbaglio. si esporrebbero nuovamente ad una valanga di ricorsi. comunque si, i ripam sono ciò che più si avvicina alle domande della prima prova.
            Ti ringrazio! Ho letto più giù, io mi riferivo al concorso per tecnici, lì avevo letto che avevano cambiato un po' le cose. In ogni caso, se riesco, cerco di fare un po' di tutto, non si sa mai. Grazie a tutti per le informazioni!

            Commenta


              Edises non lo conosco. Ho usato ripam shl maggioli e un pó Simone

              Commenta


                ma da li possiamo prendere le 3 precedenti prove e farle, non capisco perchè il link non va più

                Commenta


                  Ciao a tutti, nel sito della Maggioli, sezione moduli.maggioli, c'è la prova sostenuta nel concorso per 220 assitenti che è simile a quella che hanno sostenuto i tecnici. ho scaricato il file ma non riesco ad aprirlo perchè mi dice che è danneggiato. Qualcuno riesce a scaricarlo correttamente?

                  Commenta


                    Buonasera ragazzi.
                    Sono di Napoli, ho 27 anni e pure per me è il primo concorso.
                    Premesso che sono ancora indeciso sulla scelta della Regione dove sostennere il concorso volevo chiedervi:

                    - Prova attitudinale ( 1° prova)...... come e da che testo la preparate?

                    - Prova tecnico-professionale (2° prova)...... ho acquistato il Maggioli 2014, che ne pensate?

                    Grazie mille e buonanotte a tutti!

                    P.S. C'è qualcuno di Napoli e provincia????

                    Commenta


                      Sostenere*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X