annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

utilissimi!..Mi sa che mi convieneiniziare un po' di tributario anche..:PP

Commenta

ROL ma, li hai strutturati tu così? complimenti

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
        utilissimi!..Mi sa che mi convieneiniziare un po' di tributario anche..:PP

Io inizierei da qui...visto che nelle passate edizioni più di 30 domande (su 80) delle nove materie erano di tributario...:-)

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
          ROL ma, li hai strutturati tu così? complimenti

no mia nonna :-)))

Commenta

Ciao mi collego ora, come siete andati avanti. Io questo week me lo sono presa libero.
            Le domande sono utili ma bisognerebbe anche postare risposte altrimenti uno non può verificare. A questo proposito nessuno ha risposto a quella sull'esclusione/esenzione. Rol toccherebbe a te la parola ;-)

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              Ciao mi collego ora, come siete andati avanti. Io questo week me lo sono presa libero.
              Le domande sono utili ma bisognerebbe anche postare risposte altrimenti uno non può verificare. A questo proposito nessuno ha risposto a quella sull'esclusione/esenzione. Rol toccherebbe a te la parola ;-)

Ora, dato che mesi fa iniziai a leggere in maniera molto blanda tributario, sulla differenza tra esclusione ed esenzione ricordo che l'ogetto dell'esclisione non è mai ritenuto imponibile, mentre l'oggetto esente, potrebbe esserlo in certe situazioni ( spiegazione orrenda oltre che povera e forse sbagliata quindi da prendere con le pinze)

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                Cosa vuoi verificare ora..studiate, rispondete evi confrontate....dopo, ma molto dopo vi metterò le risposte...:_)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Cosa vuoi verificare ora..studiate, rispondete evi confrontate....dopo, ma molto dopo vi metterò le risposte...:_)
                  Delle moltissime persone che stanno studiando (basta leggere un pò altri post del forum o semplicemente quello relativo all'attesa dell'uscito del bando o ancora quante visualizzazioni fa questo) nessuno ma proprio nessuno risponde o partecipa attivamente. Cosa significa???? Semplicemente che la gente non vuole condividere informazioni perchè come si dice "mors tua vita mea ", quindi si tengono stretto il loro sapere e nel mentre cercano di carpire altre informazioni dai nostri dubbi e chiarimenti.

Quindi ora come ora fino a quando solo gente come Aida, Copy, me e poche altre, partecipa e aiuta sarà difficile confrontarsi....

Commenta

Ragazzi, io da domani cerco di dedicarmi anche a tributario, così almeno, posso partecipare attivamente ad un cofronto il piu presto possibile..fortunatamente è una materia che mi piace e che qualche mese fa ho letto.. quindi dovrei sbrigarmi..almeno per la prima parte^^ quindi al piu presto risponderò^^ ps: complimenti alla nonna. Rol

Commenta

Vittoria1 per quanto mi riguarda non sempre mi riesce semplice collegarmi tutto qui..

Commenta

Sto operando...
                      X