Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiook....ma perchè non esclusione parziale? differenza tra esclusione ed esenzione....
Commenta
-
Grazie! appena mi immergo in tributario parteciperò attivamente ai quesiti Sono molto utili per un buon ripasso
Intanto faccio un po' di civile, e commerciale. Per quest'ultimo sono arrivata, com una lettura approfondita, seguendo lo schema del campobasso, ai contratti ( praticamente imprenditore e società sarebbero fatte). Chi è interessato al confronto su questi argomenti, mi tenga presente!
Ora, dato che mesi fa iniziai a leggere in maniera molto blanda tributario, sulla differenza tra esclusione ed esenzione ricordo che l'ogetto dell'esclisione non è mai ritenuto imponibile, mentre l'oggetto esente, potrebbe esserlo in certe situazioni ( spiegazione orrenda oltre che povera e forse sbagliata quindi da prendere con le pinze)
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioGrazie! appena mi immergo in tributario parteciperò attivamente ai quesiti Sono molto utili per un buon ripasso
Intanto faccio un po' di civile, e commerciale. Per quest'ultimo sono arrivata, com una lettura approfondita, seguendo lo schema del campobasso, ai contratti ( praticamente imprenditore e società sarebbero fatte). Chi è interessato al confronto su questi argomenti, mi tenga presente!
Ora, dato che mesi fa iniziai a leggere in maniera molto blanda tributario, sulla differenza tra esclusione ed esenzione ricordo che l'ogetto dell'esclisione non è mai ritenuto imponibile, mentre l'oggetto esente, potrebbe esserlo in certe situazioni ( spiegazione orrenda oltre che povera e forse sbagliata quindi da prendere con le pinze)
col fucile, le pinne e gli occhiali...lalllalala..lalallalla :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioGrazie! appena mi immergo in tributario parteciperò attivamente ai quesiti Sono molto utili per un buon ripasso
a proposito di commerciale, oltre alle norme del codice bisogna pure studiare la legge fallimentare??
Commenta
-
Si un immersione in apnea proprio XDcomunque, si io commerciale ho intenzione di farlo tutto, vedo che è abbastanza presente, anche se nella lista della materie più importanti non mi voglio dimenticare di amministrativo...Non l'ho mai studiato, e mi spaventa un po'. Dopo Commerciale, civile e tributario toccherà a lui assolutamente :SSRitornando a commerciale, per chi lo sta studiando, a cosa siete arrivati? su cosa vi state soffermando?
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioSi un immersione in apnea proprio XDcomunque, si io commerciale ho intenzione di farlo tutto, vedo che è abbastanza presente, anche se nella lista della materie più importanti non mi voglio dimenticare di amministrativo...Non l'ho mai studiato, e mi spaventa un po'. Dopo Commerciale, civile e tributario toccherà a lui assolutamente :SSRitornando a commerciale, per chi lo sta studiando, a cosa siete arrivati? su cosa vi state soffermando?
per ora ho terminato le società di persone, ma dovrò rileggere magari facendo qualche quiz che trovo in rete
Commenta
Commenta