Un saluto al mio amico Rol....tanto così per distrarlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.................................................. .................................................. ...................
Quando studierete i redditi di lavoro dipendente e i redditi assimilati a lavoro dipendente notere che la distinzione non è meramente classificatoria ma incide anche in termini di piccioli (soldi)----> cambiano le detrazioni..
Infatti se sbagliate nella dichiarazione dei redditi la corretta imputazione degli assegni al coniuge...ossia li mettete nella sez I (redditi lavoro dipendente) anzichè nella sez II (redditi assimilati a lavoro dipendente) l'eventuale credito della dichiarazione vi aumenterà di parecchio....qui ci sarebbe molto da lavorare con il 36 ter a mio parere (spulciare le sentente di separazione) giusto LUNA? :-)Ultima modifica di ROL; 08-02-2015, 13:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUn saluto al mio amico Rol....tanto così per distrarlo.
Ingegnere...ciao!!! Preparati che verrete a casa al mare....!!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIngegnere...ciao!!! Preparati che verrete a casa al mare....!!!!
Non mi dilungo oltre altrimenti ti sporco il thread con offtopic..... In ogni caso vi leggerò volentieri tutti....ehhhh sono nella tana del lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogli assegni di mantenimento ai figli sono esentasse e quindi non puoi dedurli.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioSalve, vorrei partecipare anch'io alle lezioni facciamo un programma comune???
Accertamento anticipato
Accertamento da interposizione
Accertamento da abuso del diritto e/o elusione
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioMangi pane e tributario il giorno rol?
Commenta
Commenta