annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto al mio amico Rol....tanto così per distrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      .................................................. .................................................. ...................

Quando studierete i redditi di lavoro dipendente e i redditi assimilati a lavoro dipendente notere che la distinzione non è meramente classificatoria ma incide anche in termini di piccioli (soldi)----> cambiano le detrazioni..

Infatti se sbagliate nella dichiarazione dei redditi la corretta imputazione degli assegni al coniuge...ossia li mettete nella sez I (redditi lavoro dipendente) anzichè nella sez II (redditi assimilati a lavoro dipendente) l'eventuale credito della dichiarazione vi aumenterà di parecchio....qui ci sarebbe molto da lavorare con il 36 ter a mio parere (spulciare le sentente di separazione) giusto LUNA? :-)
      Ultima modifica di ROL; 08-02-2015, 13:01.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Un saluto al mio amico Rol....tanto così per distrarlo.

Ingegnere...ciao!!! Preparati che verrete a casa al mare....!!!!

Commenta

Ingegnere...ciao!!! Preparati che verrete a casa al mare....!!!!
          È un onore per noi stare intere giornate in tua compagnia . C'è tanto da imparare da te..... Verremo Verremo.....
          Non mi dilungo oltre altrimenti ti sporco il thread con offtopic..... In ogni caso vi leggerò volentieri tutti....ehhhh sono nella tana del lupo

Commenta

gli assegni di mantenimento ai figli sono esentasse e quindi non puoi dedurli.....
            E si Rol!! Ci eravamo confrontati su questo..tu mi regalasti un bel " mi piace" quindi capii che la risposta era esatta

Commenta

Salve, vorrei partecipare anch'io alle lezioni facciamo un programma comune???

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                Salve, vorrei partecipare anch'io alle lezioni facciamo un programma comune???
                Erano rimasti in sospeso....

Accertamento anticipato
                Accertamento da interposizione
                Accertamento da abuso del diritto e/o elusione

Commenta

di quel poco che abbiamo iniziato a scrivere qui.....

Commenta

Mangi pane e tributario il giorno rol?

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      Mangi pane e tributario il giorno rol?
                      no rob che dici ahhaha è che sono anni che ci studio...tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                      X