annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
    Tutto ok anche a me, niente pranzo purtroppo per impegni di lavoro...io consiglio libri del geometra per topografia, estimo scienza e tecnica delle costruzioni, devono peró essere recenti
    Estimo, scienza e tecnica li studio dalle dispense dell'uni. Meglio di così non si può :P
    Oddio forse per scienza potrei farci un pensierino in effetti... Hai qualche titolo?

Commenta

Io ho studiato dai miei appunti universitari, sia topografia sia scienza delle costruzioni. Per catasto e segmentazione del mercato immobiliare avevo comprato degli ebook Kobo che fanno schifo! Sono un copia-incolla di cose prese sul sito dell'Ade e su wikipedia... Oltretutto non si vedevano le immagini e quindi mi hanno rimborsato i soldi...

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
        Io ho studiato dai miei appunti universitari, sia topografia sia scienza delle costruzioni. Per catasto e segmentazione del mercato immobiliare avevo comprato degli ebook Kobo che fanno schifo! Sono un copia-incolla di cose prese sul sito dell'Ade e su wikipedia... Oltretutto non si vedevano le immagini e quindi mi hanno rimborsato i soldi...
        Non riuscirei mai a studiare dal kobo O.o

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Oh benissimo!
          Io sto bene Te? Ma non vieni al pranzo?

Pensavo di comprare (ahimè, non ne ho!) dei libri da geometra per cartografia et similia (ho paura che tra le tante cose studiate mi sia persa qualcosa, e non mi dispiacerebbe avere anche delle basi più solide per capire certe cose), e poi uno di quei testi per l'esame che fanno gli agenti immobiliari (ovviamente questo per mercato immobiliare).

Intanto mi sono ritrovata a guardare questo sito: Real-time local Twitter trends - Trendsmap e mi stavo chiedendo quale fosse la proiezione utilizzata. Secondo voi? A me sembra una proiezione cilindrica di Mercatore
          Anche a me sembra una proiezione cilindrica. Spesso su web viene usata la proiezione di Mercatore adattata all'ellissoide WGS84

Per scienza e tecnica mi hanno consigliato questo libro perchè piuttosto sintetico http://www.darioflaccovio.it/pdfdescr/648-DF0037.pdf

Commenta

L'idea di riprendere scienza e tecnica mi fa rabbrividire! Oltretutto non ne comprendo l'utilità in ambito catastale...

Commenta

Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggio
              Anche a me sembra una proiezione cilindrica. Spesso su web viene usata la proiezione di Mercatore adattata all'ellissoide WGS84

Per scienza e tecnica mi hanno consigliato questo libro perchè piuttosto sintetico http://www.darioflaccovio.it/pdfdescr/648-DF0037.pdf
              Io queste cose le ho fatte tutte in tecnica all'uni... Scienza era solo roba teorica tipo cerchio di Mohr!

Commenta

Io queste cose le ho fatte tutte in tecnica all'uni... Scienza era solo roba teorica tipo cerchio di Mohr!
                Io al momento tralascerei le cose più teoriche

Commenta

Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggio
                  Io al momento tralascerei le cose più teoriche
                  Diciamo che io le farei solo se mi puntassero una pistola alle tempie

Commenta

ahahah

Commenta

A tal proposito, che ne dite di confrontarci sui testi che pensiamo siano più adatti per le varie materie?
                      Se non volete farlo qui "in pubblico" possiamo sempre farci creare un sub solo per noi per darci consigli e scambiarci materiale utile
                      Dai, decidiamo!

car4 ti vedooooo!!!

buongiorno a tutti
                      anch'io ci sto

Commenta

Sto operando...
                      X