annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Per scienza e tecnica mi hanno consigliato questo libro perchč piuttosto sintetico [URL
    http://www.darioflaccovio.it/pdfdescr/648-DF0037.pdf[/URL]
    Ho dato un occhiata all'indice... se non sbaglio c'č solo tecnica, non scienza. Cioč, mi sembra si occupi solo di cemento armato. Sbaglio? Io toglierň le ragnatele alle mie dispense dell'uni e vediamo se ci capisco qualcosa...
    Per il mercato immobiliare invece per lo scritto avevo spulciato materiale vario facendo una ricerca in internet. Qualche articolo e qualche serie di slide per lezioni universitarie, nulla di meglio.

Commenta

Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
      Ho dato un occhiata all'indice... se non sbaglio c'č solo tecnica, non scienza. Cioč, mi sembra si occupi solo di cemento armato. Sbaglio? Io toglierň le ragnatele alle mie dispense dell'uni e vediamo se ci capisco qualcosa...
      Per il mercato immobiliare invece per lo scritto avevo spulciato materiale vario facendo una ricerca in internet. Qualche articolo e qualche serie di slide per lezioni universitarie, nulla di meglio.
      Solo tecnica e solo ca, sě...

Commenta

Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
        Si fondamentalmente č tecnica e solo cemento armato (il titolo č proprio quello).

Commenta

č finito anche martedě :P

Commenta

Qualcuno ha news dall'Agenzia? Tutto tace... Io confidavo nel martedě

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha news dall'Agenzia? Tutto tace... Io confidavo nel martedě
              io anche nel mercoledě...

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
                io anche nel mercoledě...
                abbiamo ancora giovedě e venerdě

Commenta

giŕ...

Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggio
                  abbiamo ancora giovedě e venerdě
                  Speriamo si sbrighino... siamo a fine mese

Commenta

Gente ma voi avete FB?

Commenta

Se mi iscrivono a qualche gruppo FB in ufficio mi sgamano subito ... Non saranno contenti che gli mollo i cantieri a metŕ...

Commenta

Sto operando...
                      X