@laurarch anche tu a padova?! ma sei anche su FB? per un momento ho dubitato fossi me stesso nome, stessa destinazione, stesso problema di figli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio
Comprimi
X
-
Avevo poche possibilità di scelta dal momento che ero molto basso in classifica, quindi da Rimini mi hanno assegnato Nuoro. Tutto fa esperienza!!!!!!
Se c'è qualcuno in partenza dal continente con destinazione Sardegna, siccome non sono nel gruppo fb140ecc può farmi un fischio a duff.mac[@]gmail.com
ciaooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da laurettadep Visualizza il messaggio@laurarch anche tu a padova?! ma sei anche su FB? per un momento ho dubitato fossi me stesso nome, stessa destinazione, stesso problema di figli
Commenta
-
Ragazzi, complimenti per chi ha raggiunto tale traguardo con la forza della volontà. Io sono dell'altro gruppo, i disperati dell'amministrativo. Ma vorrei chiedervi una cosa...
Sbirciando ho capito che per il tirocinio vi hanno fatto scegliere la sede, ma comunque non per tutti ne hanno tenuto conto.
La sede del tirocinio la fanno scegliere o mandano dove gli pare???? O magari è privilegiato il primo della graduatoria che può scegliere dove andare mentre gli altri sono a discrezione dell'agenzia?
Grazie mille a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioRagazzi, complimenti per chi ha raggiunto tale traguardo con la forza della volontà. Io sono dell'altro gruppo, i disperati dell'amministrativo. Ma vorrei chiedervi una cosa...
Sbirciando ho capito che per il tirocinio vi hanno fatto scegliere la sede, ma comunque non per tutti ne hanno tenuto conto.
La sede del tirocinio la fanno scegliere o mandano dove gli pare???? O magari è privilegiato il primo della graduatoria che può scegliere dove andare mentre gli altri sono a discrezione dell'agenzia?
Grazie mille a tutti....
Commenta
Commenta