annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahahahah ROL!

Originariamente inviato da ingMB83 Visualizza il messaggio
    Eccone uno, dalla provincia di Salerno a Sondrio. Io ci sto per organizzarci.
    Non ci credo! Siamo tre campani! Due ing e un'arch (che sarei io) Sei su facebook?

Commenta

... Okay ho capito chi sei ma mi sa che il profilo su FB o non ce l'hai o non è raggiungibile tramite ricerca (ammesso che questa opzione per la privacy esista ancora).

Vabbè, in qualche modo dovremo comunicare tutti e tre. Puoi scrivermi a alexiel85[at]gmail.com e darmi o l'account FB (se ce l'hai/se te lo fai) oppure il numero di cell per whatsapp

Commenta

[QUOTE=Alexiel85;804726]... Okay ho capito chi sei ma mi sa che il profilo su FB o non ce l'hai o non è raggiungibile tramite ricerca (ammesso che questa opzione per la privacy esista ancora).

Alexiel volevo salutarti....:-)

https://www.youtube.com/watch?v=UFDbUwPEBVc

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Alexiel volevo salutarti....:-)

https://www.youtube.com/watch?v=UFDbUwPEBVc
          Ciao ROL

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            ... Okay ho capito chi sei ma mi sa che il profilo su FB o non ce l'hai o non è raggiungibile tramite ricerca (ammesso che questa opzione per la privacy esista ancora).

Vabbè, in qualche modo dovremo comunicare tutti e tre. Puoi scrivermi a alexiel85[at]gmail.com e darmi o l'account FB (se ce l'hai/se te lo fai) oppure il numero di cell per whatsapp
            Alexiel, ti ho inviato una mail.

Commenta

Io vado a Padova, mi dicono sia una bella città.......sarà comunque una bella esperienza, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao, c'è qualcuno che vada in Sardegna come il sottoscritto?
                Duff

Commenta

Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
                  Ciao, c'è qualcuno che vada in Sardegna come il sottoscritto?
                  Duff
                  Io Duff... Oristano ma sono indigeno. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggio
                    Io Duff... Oristano ma sono indigeno. Tu?
                    Giangi anche qui! Ma ciao ♥
                    Mi sa comunque che gran parte di quelli che faranno il tirocinio in Sardegna sono già di lì

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Giangi anche qui! Ma ciao ♥
                      Mi sa comunque che gran parte di quelli che faranno il tirocinio in Sardegna sono già di lì
                      Si, anche qui ma in modo decisamente più discreto
                      Si, sul gruppo di Fb penso di aver individuato tutti i tirocinanti di Cagliari e Oristano... mancano all'appello quasi tutti quelli di Nuoro; era una curiosità a livello statistico ma anche un modo per poter dare un po' di supporto a chi viene dal "continente"

Commenta

Sto operando...
                      X