Io mi sono iscritto ieri notte! Grazie alla cortesia dei titolari. Ma visto che non ho ricevuto ne Pec ne raccomandata. Voi a quale mail avete scritto per chiedere Info e comunicare la Pec magari in modo corretto ?
Scusa ma non è la stessa cosa utilizzare l'account di mia sorella invece di crearmi un account solo per l'iscrizione al gruppo?
Ti riporto quanto è emerso dalla discussione in merito sul gruppo.
Si ritiene che, una persona non disposta a crearsi un account per poter entrare, non possa dare alcun apporto utile al gruppo.
Ovviamente non c'è alcun problema a farti entrare se e quando avrai un profilo tuo personale (c'è chi non l'aveva e l'ha creato appositamente).
Va bene grazie mille lo stesso. Non ritengo che si possa valutare il futuro contributo di una persona in funzione della sua volontà o meno di aderire a un social network. Buona giornata [emoji4]
Io mi sono iscritto ieri notte! Grazie alla cortesia dei titolari. Ma visto che non ho ricevuto ne Pec ne raccomandata. Voi a quale mail avete scritto per chiedere Info e comunicare la Pec magari in modo corretto ?
scusa andrea ma parli della pec relativa all'inizio del tirocinio? se non l'hai ricevuta chiama l'ufficio selezione... ora non ricordo il numeto ma si trova su inrernet. domani e' l'ultimo giorno utile per consegnare i documenti richiesti
Si infatti chiamali e fatti anticipare tutto via mail normale anche con me hanno fatto così... A me era arrivata la mail senza allegati e non riuscivano più ad inviarne di nuove via pec
Salve ragazze/i prima di tutto tanti complimenti x aver superato queste due prove. Io sn aspirante dipendente ae e mi chiedevo se potevate postare un paio di domande di tributario che vi sn capitate all'esame, consapevole del fatto che avete un diavolo x capello x tutti gli adempimenti burocratici che dovete sostenere x l'assunzione. Grazie e in bocca al lupo.
Ultima modifica di Queenmichelle; 09-02-2015, 13:31.
Commenta