annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggio
    Creo un profilo falso
    Se fossi admin non ti farei entrare con un profilo falso, chiunque puň spacciarsi per qualcuno che ancora non c'č nel gruppo :P

Commenta

Originariamente inviato da guidav862 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho appena chiamato. Mi hanno detto che a breve avremo notizie via pec. L'addetta anzi mi ha chiesto la cortesia di fornirgli il mio indirizzo pec

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      A breve significa oggi, domani o la prossima settimana?

Commenta

Originariamente inviato da guidav862 Visualizza il messaggio
        Io non ricordo se nella domanda di iscrizione lo abbiamo indicato nel caso contrario provate a chiamare anche voi e glielo comunicate

quindi secondo te conviene chiamare?

Commenta

Non sono stati in grado i fornirmi una data entro la quale riceveremo comunicazioni. Tuttavia, se non hanno il nostro indirizzo pec credo che mentre li recuperino tutti ci vorrŕ un altro po' di tempo

Commenta

Učuč credo di si perché come non avevano il mio non hanno neanche quelli degli altri a meno che nella domanda di iscrizione non si doveva indicare

Commenta

Io ho chiamato, mi hanno detto che le comunicazioni sono pronte, stanno predisponendo l'invio e che non č proprio questione di ore ma comunque al massimo di qualche giorno.

Commenta

mmmah Non ti hanno chiesto la pec?

Commenta

Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggio
                  Io ho chiamato, mi hanno detto che le comunicazioni sono pronte, stanno predisponendo l'invio e che non č proprio questione di ore ma comunque al massimo di qualche giorno.
                  ti hanno chiesto la pec?

Commenta

Se ricordate per iscriversi al concorso era necessario creare un account sull'apposito sito usando una mail (nel mio caso non PEC perchč non era necessario). Quindi hanno la mail di tutti partecipanti e, quindi, dei tirocinanti. Inoltre il sito usato all'epoca mi sembra down.

Commenta

Io ai tempi la PEC ancora non l'avevo neanche creata

Commenta

Sto operando...
                      X