annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gente... Rilassatevi. Non è che tempestandoli di telefonate affretteremo le cose
    Personalmente dubito anche che ci diano indicazioni ufficiose prima di quelle ufficiali, quindi... Non possiamo far altro che aspettare pazientemente

Commenta

Ho pensato di dargli almeno il lunedì... E non ho chiamato ancora

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Non ne esiste uno per il semplice motivo che se per loro architettura tecnica comprende anche le domande del tipo "collettore orizzontale di scarico" ci saranno miliardi di cose da poter chiedere...
        Si concordo assolutamente, però magari mettendo insieme 2-3 libri si ha la possibilità di avere un quadro generale, anche senza studiarli nei minimi dettagli

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi, sono laura e anch'io sono una futura tirocinante in attesa di notizie......sono d'accordo con Alexiel85, credo che dobbiamo solo aspettare e magari approfittare di questo tempo che ci stanno "regalando" per studiare un po'. Io devo assolutamente rivedere scienza e tecnica delle costruzioni perchè non mi ricordo più nulla!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da laurarch Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ragazzi, sono laura e anch'io sono una futura tirocinante in attesa di notizie......sono d'accordo con Alexiel85, credo che dobbiamo solo aspettare e magari approfittare di questo tempo che ci stanno "regalando" per studiare un po'. Io devo assolutamente rivedere scienza e tecnica delle costruzioni perchè non mi ricordo più nulla!!!!!!
            A tal proposito, che ne dite di confrontarci sui testi che pensiamo siano più adatti per le varie materie?
            Se non volete farlo qui "in pubblico" possiamo sempre farci creare un sub solo per noi per darci consigli e scambiarci materiale utile
            Dai, decidiamo!

car4 ti vedooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              A tal proposito, che ne dite di confrontarci sui testi che pensiamo siano più adatti per le varie materie?
              Se non volete farlo qui "in pubblico" possiamo sempre farci creare un sub solo per noi per darci consigli e scambiarci materiale utile
              Dai, decidiamo!

car4 ti vedooooo!!!

Si! Io ci sto!
              Buongiorno!

Commenta

Dai, decidiamo!

car4 ti vedooooo!!!
                Ciao Alexiel, come stai? Per me possiamo confrontarci anche qui sui testi...

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
                  Si! Io ci sto!
                  Buongiorno!
                  Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                  Ciao Alexiel, come stai? Per me possiamo confrontarci anche qui sui testi...
                  Oh benissimo!
                  Io sto bene Te? Ma non vieni al pranzo?

Pensavo di comprare (ahimè, non ne ho!) dei libri da geometra per cartografia et similia (ho paura che tra le tante cose studiate mi sia persa qualcosa, e non mi dispiacerebbe avere anche delle basi più solide per capire certe cose), e poi uno di quei testi per l'esame che fanno gli agenti immobiliari (ovviamente questo per mercato immobiliare).

Intanto mi sono ritrovata a guardare questo sito: Real-time local Twitter trends - Trendsmap e mi stavo chiedendo quale fosse la proiezione utilizzata. Secondo voi? A me sembra una proiezione cilindrica di Mercatore

Commenta

Oh benissimo!
                    Io sto bene Te? Ma non vieni al pranzo?

Pensavo di comprare (ahimè, non ne ho!) dei libri da geometra per cartografia et similia (ho paura che tra le tante cose studiate mi sia persa qualcosa, e non mi dispiacerebbe avere anche delle basi più solide per capire certe cose), e poi uno di quei testi per l'esame che fanno gli agenti immobiliari (ovviamente questo per mercato immobiliare).

Intanto mi sono ritrovata a guardare questo sito: Real-time local Twitter trends - Trendsmap e mi stavo chiedendo quale fosse la proiezione utilizzata. Secondo voi? A me sembra una proiezione cilindrica di Mercatore
                    Tutto ok anche a me, niente pranzo purtroppo per impegni di lavoro...io consiglio libri del geometra per topografia, estimo scienza e tecnica delle costruzioni, devono peró essere recenti

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                      Tutto ok anche a me, niente pranzo purtroppo per impegni di lavoro...io consiglio libri del geometra per topografia, estimo scienza e tecnica delle costruzioni, devono peró essere recenti
                      io ho comprato il secondo volume del Cannarozzo ( quello per il quarto anno dei geometri). non è molto approfondito ma per me che ero completamente al buio è stato una salvezza, sia per la cartografia che per la topografia.
                      per il mercato immobiliare avete trovato qualcosa di decente?

Commenta

Sto operando...
                      X