annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per aver condiviso le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
      Eccomi! Ho chiamato ma ancora niente di nuovo. Mi hanno ribadito che dovrebbero ricevere comunicazioni dalla commissione a breve, ma di più non sanno dire...attendiamo fiduciosi...
      "a breve" è un concetto molto vago... anche a me ieri hanno detto così.... spero che si facciano vivi entro venerdi... vi aggiorno se so qualcosa....

Commenta

io più di tutto sono preoccupato per il luogo... se mi mandassero fuori regione di appartenenza sarebbe un po' più complesso a livello logistico

Commenta

fuori regione e'complicato un po per tutti, pero',secondo me, faremo il tirocinio tutti i Roma.

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
            fuori regione e'complicato un po per tutti, pero',secondo me, faremo il tirocinio tutti i Roma.
            Chissà cosa cavolo stanno organizzando. Io penso che sarebbe più semplice distribuirci nelle varie sedi provinciali... (ho letto qualcosa nei forum dei precedenti tirocini...)
            un mio amico oggi ha chiamato l'ufficio personale e gli hanno detto che ancora ci vorrà un po' di tempo e che potrebbe parlarsene anche a fine mese!!!! Io spero che sia stato detto per scoraggiare le ripetute telefonate, ma francamente io non reggo più questa attesa snervante!

Commenta

magari fossero sedi prvinciali i concorsi precedenti erano gia su base regionale, questo e' nazionale. comubque e' vero... questa attesa e' snervante

Commenta

Anche io preferirei le provinciali, io sono del Piemonte, qualcuno viene dalle mie parti?

Commenta

Oggi è giovedì e ancora non si sa niente...

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                    Oggi è giovedì e ancora non si sa niente...
                    Il mio fegato si sta corrodendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
                      Il mio fegato si sta corrodendo!!!
                      il mio è gia spappolato

Commenta

Sto operando...
                      X