annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
    Io per ora non studio. Quando saprò qualcosa vedrò che fare.
    Spassionatamente, nell' attesa del tirocinio, più che studiare a bomba andrei da qualche geometra (meglio se amico) a vedere come si fanno i docfa, pregeo, ecc...e magari continuare a rinfrescare gli argomenti d' esame...non si sa mai...

    @luca: anche per te, nonostante tu aspetti anche altre risposte

    Commenta


      #52
      infatti Rol, volevo almeno cercare il materiale ma la voglia e' poca. E poi spero che la commissione non tenga conto del ricorso... potrebbero buttarmi fuori peruna cemenza...oddio... e' meglio iniziare a studiare

      Commenta


        #53
        ciciolo hai ragione... domani ho apputamento allo studio di un geometra amico per un paio di docfa. per quanto riguarda leg. urbanistica e edilizia, diciamo che ci lavoro...ma topografia proprio mi spaventa

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Luca se posso permettermi....inizia a studiare perchè poi non avrai più tempo e "rimpiangerai" queste ore perdute di studio...
          Voi che studiate?Le materie della seconda prova?

          Commenta


            #55
            @ciciolo: non credo di avere risposte prima delle fine del concorso

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
              Voi che studiate?Le materie della seconda prova?
              si, sono le stesse della prova orale

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                ciciolo hai ragione... domani ho apputamento allo studio di un geometra amico per un paio di docfa. per quanto riguarda leg. urbanistica e edilizia, diciamo che ci lavoro...ma topografia proprio mi spaventa
                Vabbè, a meno che in sede d' esame non ti vengano a chiedere di risolvere, ad esempio, una intersezione inversa, non credo che debba essere molto diverso dallo studiare per la seconda prova...un buon libro di scuola potrebbe già aiutarti

                per le risposte, spero bene per te

                Commenta


                  #58
                  secondo me all'orale saranno pratici... almeno spero. credo che un funzionario ae possa lavorare bene anche senza conoscere i cerchi di mohr!!

                  Commenta


                    #59
                    Speravo che l orale fosse una formalità ...

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                      intanto che aspettiamo.... qualcuno si voi ha iniziato a studiare? io ho chiesto di far parte di un gruppo su fb dove si discute sul tirocinio ma sono stata "gentilmente" eslusa. nei 30 secondi in cui sono stata collegata ho visto che parlavano di topografia e delle altre materie di studio'
                      ma come si chiama il gruppo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X