annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"a breve..."

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
    oggi non ha chiamato ancora nessuno?
    Dicono sempre la solita cosa: "a breve avrete notizie... la commissione sta lavorando..." che stress!!

Commenta

speriamo che il tempo concesso a noi per organizzarci non sia troppo breve

Commenta

Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggio
        speriamo che il tempo concesso a noi per organizzarci non sia troppo breve
        Si, mi hanno assicurato che ci daranno un congruo temo per organizzarci...

Commenta

Chi chiama oggi?

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
            Chi chiama oggi?
            "Stanno predisponendo le note"... cosa voglia dire non so... e tranquillizzano che saremo avvisati con congruo anticipo rispetto alla data di inizio tirocinio. Mah...

Commenta

Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
              "Stanno predisponendo le note"... cosa voglia dire non so... e tranquillizzano che saremo avvisati con congruo anticipo rispetto alla data di inizio tirocinio. Mah...
              Grazie :-)!
              predispongono da 10 giorni... Ma perché non le predisponevano prima? Per preparare un quiz di selezione hanno impiegato 3 settimane... per delle note un mese... Avranno anche i modelli degli scorsi concorsi!!!!
              Mah!

Commenta

Ciao a tutti, mi potreste spiegare su cosa è stato fatto il ricorso? e su quali canali ci si può informare? sono all'oscuro di tutto. Vi ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi potreste spiegare su cosa è stato fatto il ricorso? e su quali canali ci si può informare? sono all'oscuro di tutto. Vi ringrazio in anticipo
                  Sei evidentemente nel forum sbagliato...

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
                    su fb esiste un gruppo per il ricorso. Ti conviene chiedere li

Commenta

Buongiorno! Secondo voi, questa settimana si faranno vivi?

Commenta

Sto operando...
                      X