annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggio
    io no

qualcuno ha un buon manuale di architettura tecnica da consigliare?
    Che padronanza hai con la materia?

Commenta

@učuč se chiami, aggiornaci

Commenta

io no

io ho il Caleca, usato all'universitŕ.

Commenta

ma per i quiz dello scritto non ho studiato niente... sinceramente il caleca mi sembra un po' vecchiotto.

Commenta

io no

Purtroppo no... Io per la seconda prova ho ripreso il libro usato per l'abilitazione ma c'č davvero pochissimo... Infatti non č che sia servito... Ho letto un po' di materiale didattico di alcuni corsi di laurea, ma purtroppo č una materia vastissima e secondo me non esiste un manuale o un testo completo...

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
              Purtroppo no... Io per la seconda prova ho ripreso il libro usato per l'abilitazione ma c'č davvero pochissimo... Infatti non č che sia servito... Ho letto un po' di materiale didattico di alcuni corsi di laurea, ma purtroppo č una materia vastissima e secondo me non esiste un manuale o un testo completo...
              Non ne esiste uno per il semplice motivo che se per loro architettura tecnica comprende anche le domande del tipo "collettore orizzontale di scarico" ci saranno miliardi di cose da poter chiedere...

Commenta

Esatto... io infatti ho avuto problemi proprio con le domande di arch tecnica!!!

Commenta

Dillo a me...sono fuori per avere sbagliato la domanda sul tetto caldo...io che faccio energetico [emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Qualcuno ha telefonato?

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Dillo a me...sono fuori per avere sbagliato la domanda sul tetto caldo...io che faccio energetico [emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      mi dispiace :-(

Commenta

Sto operando...
                      X