annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho appena chiamato. Mi hanno detto che a breve avremo notizie via pec. L'addetta anzi mi ha chiesto la cortesia di fornirgli il mio indirizzo pec

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io non ricordo se nella domanda di iscrizione lo abbiamo indicato nel caso contrario provate a chiamare anche voi e glielo comunicate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggio
        Se mi iscrivono a qualche gruppo FB in ufficio mi sgamano subito ... Non saranno contenti che gli mollo i cantieri a metà...
        Se i gruppi sono segreti però non possono vederli

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          su fb c'è un gruppo per il tirocinio. Ho chiesto di essere iscritta m,a hanno rifiutato la richiesta

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
            su fb c'è un gruppo per il tirocinio. Ho chiesto di essere iscritta m,a hanno rifiutato la richiesta
            Perché sei una ricorsista. Per evitare problemi all'interno del gruppo è stato scelto di fare così. Non prenderla sul personale

Commenta

Perché sei una ricorsista. Per evitare problemi all'interno del gruppo è stato scelto di fare così. Non prenderla sul personale
              figurati non l'ho presa sul personale, ho parlato in chat con uno degli amministratori, mi ha spiegato la loro posizione. Posso capire l'arrabbiatura di chi ha superato entrambe la prove e che si vede due persone in più con cui concorrere, ma se ho deciso di fare ricorso è perchè, in qualche modo, mi sentivo lesa. poi sarà il tribunale a decidere se ho ragione o meno. Quello che non capisco è che tipo di problemi potevo creare all'interno del gruppo, tra persone che lavoreranno insieme, in team per almeno 3 mesi... mi devo aspettare "sgambetti". Io sono convinta che le circa 40 persone che risulteranno idonee non vincitori verranno comunque assunte nel giro di qualche anno, visto che l'Agenzia delle Entrate è sotto organico... almeno spero...

Commenta

Il gruppo in oggetto è chiuso ma non segreto. Quelle pettegole delle mie colleghe mi vedono iscritto a un gruppo tirocinio bla bla bla e io sono finito. Inferno finché non me ne vado....

Commenta

Il gruppo in oggetto è chiuso ma non segreto. Quelle pettegole delle mie colleghe mi vedono iscritto a un gruppo tirocinio bla bla bla e io sono finito. Inferno finché non me ne vado....
                  Ops hai ragione non è segreto. Capisco allora... Forse se mettessimo al gruppo un nome a caso tipo "i puffi che puffano cose" il problema sarebbe risolto x'D

Commenta

Ops hai ragione non è segreto. Capisco allora... Forse se mettessimo al gruppo un nome a caso tipo "i puffi che puffano cose" il problema sarebbe risolto x'D
                    Creo un profilo falso

Commenta

Ooookay non c'è motivo di cambiare nome al gruppo o renderlo segreto o che altro. Tu stesso dal tuo profilo puoi decidere di non mostrare i gruppi di cui fai parte (ho chiesto ai miei amici se riuscivano a vedere i miei, e non possono). Ovviamente essendo chiuso non compare neanche accanto nella bacheca quando ci posti dentro, quindi sei a posto

"Buttati, che è morbido!"

Commenta

Sto operando...
                      X