annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sulla PEC mi hanno detto la stessa cosa che ha giŕ scritto guidav862, ovvero che stanno inviando le raccomandate cartacee ma che volendo possiamo comunicare loro un indirizzo PEC

Commenta

chiamato anche io. non si č sbottonata e ho lasciato la pec

Commenta

Gente io vi consiglio di iscrivervi al gruppo (chiuso) di FB, tanto se impostate correttamente la privacy nessuno lo vedrŕ!

Commenta

Venerdě...

Commenta

Salve, qual'č il gruppo di FB?

Commenta

Salve, sono anche io in attesa di info per il tirocinio. La cosa che sinceramente mi preoccupa molto č la prova orale, in particolare la lingua straniera. Quale pensate che sia il livello richiesto?

Commenta

Originariamente inviato da feder85 Visualizza il messaggio
                Salve, sono anche io in attesa di info per il tirocinio. La cosa che sinceramente mi preoccupa molto č la prova orale, in particolare la lingua straniera. Quale pensate che sia il livello richiesto?
                Se qualcuno conoscesse persone che hanno fatto l'orale gli scorsi anni potrebbe chiedere qualche informazione al riguardo e sulla tipologia di domande...

Commenta

Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto una telefonata dall AdE. Mi hanno chiesto l'indirizzo pec e mi hanno detto che stanno predisponendo le comunicazioni. ......mi sa che ci siamo!

Commenta

Originariamente inviato da feder85 Visualizza il messaggio
                    :-))))

https://www.youtube.com/watch?v=TvhRqthi-ZY

Commenta

Originariamente inviato da laurarch Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto una telefonata dall AdE. Mi hanno chiesto l'indirizzo pec e mi hanno detto che stanno predisponendo le comunicazioni. ......mi sa che ci siamo!
                      EVVIVA!!! Laura non č uno scherzo vero??

Commenta

Sto operando...
                      X