Originariamente inviato da učuč
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio
Comprimi
X
-
Io sto un po' in crisi. Al momento non ho alcun geometra dal quale "elemosinare" conoscenze e non so se comprare dei libri da geometra per topografia etc oppure no, mi sembra una cosa un po' dispersiva. D'altra parte non posso assolutamente studiare da roba piena zeppa di formule matematiche.
Intanto ho letto tutte le slide di Camillo Berti ma non mi sembra sufficiente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggioSperavo che l orale fosse una formalitŕ ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiove lo scrivo nel sub.....
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioah ok, grazie lo stesso, ma io nel sub non ci sono XD
Se portate le stesse materie dello scritto puoi aiutarti con il questionario per avere una traccia da seguire per l'orale...
X leo ( č l'equivalente di un ci si vede.....:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe portate le stesse materie dello scritto puoi aiutarti con il questionario per avere una traccia da seguire per l'orale...
X leo ( č l'equivalente di un ci si vede.....:-))
C'erano quelle domande sul mercato immobiliare... Mi diresti per favore un testo? Io proprio quelle domande ho saltato! Non avevo idea di cosa fosse l'esagono e altre cose cosě...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiove lo scrivo nel sub.....
Ma visto che sai molto bene che nel sub non mi volete mi sembra una provocazione :P ma la prendo col sorriso, tranquillo. Non credevo ci fosse tutta questa competizione anche per il tirocinio... Evidentemente mi sbagliavo.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioil gruppo su fb si chiama :"quelli del tirocinio 140" o qualcosa simile.
anche secondo me il tirocinio sara' una formalita', forse per vedere come ci comportiamo in gruppo e valutare le capacita' lavorative.
Rol non ho l'accesso al sub... si puo' fare qualcosa
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioil gruppo su fb si chiama :"quelli del tirocinio 140" o qualcosa simile.
anche secondo me il tirocinio sara' una formalita', forse per vedere come ci comportiamo in gruppo e valutare le capacita' lavorative.
Rol non ho l'accesso al sub... si puo' fare qualcosa
Commenta
Commenta