annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
    secondo te rol da cosa dovremmo iniziare?
    Cosa potrŕ servirci?
    ve lo scrivo nel sub.....

Commenta

Io sto un po' in crisi. Al momento non ho alcun geometra dal quale "elemosinare" conoscenze e non so se comprare dei libri da geometra per topografia etc oppure no, mi sembra una cosa un po' dispersiva. D'altra parte non posso assolutamente studiare da roba piena zeppa di formule matematiche.
      Intanto ho letto tutte le slide di Camillo Berti ma non mi sembra sufficiente.

Commenta

Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggio
        Speravo che l orale fosse una formalitŕ ...
        il tirocinio forse č una formalitŕ... solo il punteggio dell'esame orale stabilirŕ chi sarŕ assunto e chi no!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ah ok, grazie lo stesso, ma io nel sub non ci sono XD

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
            ah ok, grazie lo stesso, ma io nel sub non ci sono XD

Se portate le stesse materie dello scritto puoi aiutarti con il questionario per avere una traccia da seguire per l'orale...

X leo ( č l'equivalente di un ci si vede.....:-))

Commenta

Se portate le stesse materie dello scritto puoi aiutarti con il questionario per avere una traccia da seguire per l'orale...

X leo ( č l'equivalente di un ci si vede.....:-))

C'erano quelle domande sul mercato immobiliare... Mi diresti per favore un testo? Io proprio quelle domande ho saltato! Non avevo idea di cosa fosse l'esagono e altre cose cosě...

Commenta

Ma visto che sai molto bene che nel sub non mi volete mi sembra una provocazione :P ma la prendo col sorriso, tranquillo. Non credevo ci fosse tutta questa competizione anche per il tirocinio... Evidentemente mi sbagliavo.

Commenta

il gruppo su fb si chiama :"quelli del tirocinio 140" o qualcosa simile.
                  anche secondo me il tirocinio sara' una formalita', forse per vedere come ci comportiamo in gruppo e valutare le capacita' lavorative.

Rol non ho l'accesso al sub... si puo' fare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                    anche secondo me il tirocinio sara' una formalita', forse per vedere come ci comportiamo in gruppo e valutare le capacita' lavorative.

vedi un po' se tu sei piů simpatica di me! fammi sapere
                    ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio

Io non ne sarei cosě sicura .. fatti un giro nel forum del concorso 2011..alla fine hanno lavorato tanto durante il tirocinio ... e qualcuno non ha superato l'orale ....😱😱😱😱😱

Commenta

Sto operando...
                      X