Originariamente inviato da mmmah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio
Comprimi
X
-
io ho il Caleca, usato all'universitŕ.Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggioio no
qualcuno ha un buon manuale di architettura tecnica da consigliare?
Commenta
-
Purtroppo no... Io per la seconda prova ho ripreso il libro usato per l'abilitazione ma c'č davvero pochissimo... Infatti non č che sia servito... Ho letto un po' di materiale didattico di alcuni corsi di laurea, ma purtroppo č una materia vastissima e secondo me non esiste un manuale o un testo completo...Originariamente inviato da mmmah Visualizza il messaggioio no
qualcuno ha un buon manuale di architettura tecnica da consigliare?
Commenta
-
Non ne esiste uno per il semplice motivo che se per loro architettura tecnica comprende anche le domande del tipo "collettore orizzontale di scarico" ci saranno miliardi di cose da poter chiedere...Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggioPurtroppo no... Io per la seconda prova ho ripreso il libro usato per l'abilitazione ma c'č davvero pochissimo... Infatti non č che sia servito... Ho letto un po' di materiale didattico di alcuni corsi di laurea, ma purtroppo č una materia vastissima e secondo me non esiste un manuale o un testo completo...
Commenta
-
mi dispiace :-(Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioDillo a me...sono fuori per avere sbagliato la domanda sul tetto caldo...io che faccio energetico [emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta

Commenta