annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito dei ricorsi penso siano, purtroppo, solo una guerra fra poveri. I posti a disposizione d'altra parte sono pochissimi rispetto al numero di persone che si sono presentate. I concorsi vanno un po' anche a fortuna ... parlo x esperienza. Altre volte mi sono preparata meglio e non sono passata

Commenta

Non discuto l'esito del concorso. . Secondo il quale i primi 140 hanno pieno diritto ...ma chi ha superato la prima prova non è detto che abbia superato la seconda..lo stesso principio può valere per tirocinio e prova orale. Di conseguenza loro avrebbero dovuto far passare alle fasi successive tutti gli idonei e non solo 187. Voglio ammettere che ci siano 187 più preparate di me...ma voglio difendere il mio diritto di far parte di una graduatoria finale di idonei da cui ae deve pescare le prossime assunzioni...solo questo

Commenta

Ciao!
        Ci sono anch'io tra quelli che aspettano notizie per il tirocinio...qualche nuova?Sapete a che numero telefonare?Se scopro qualcosa avviso!

Commenta

Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
          Ciao!
          Ci sono anch'io tra quelli che aspettano notizie per il tirocinio...qualche nuova?Sapete a che numero telefonare?Se scopro qualcosa avviso!
          ufficio selezione e inserimento... il numero lo trovi su internet...

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
            ufficio selezione e inserimento... il numero lo trovi su internet...
            Grazie! ora cerco e oggi pomeriggio se il mio bimbo me lo permette chiamo e vi faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggio
              Grazie! ora cerco e oggi pomeriggio se il mio bimbo me lo permette chiamo e vi faccio sapere...
              Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che a breve sapremo qualcosa. La commissione si è riunita ieri... Forse entro questa settimana ci inviano prima una mail e poi lettera raccomandata. Penso che fino alle 16 puoi trovare qualcuno! Il numero è 06 50542348
              ciao

Commenta

Chi chiama oggi per sapere qualcosa???

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
                  Chi chiama oggi per sapere qualcosa???
                  Eccomi! Ho chiamato ma ancora niente di nuovo. Mi hanno ribadito che dovrebbero ricevere comunicazioni dalla commissione a breve, ma di più non sanno dire...attendiamo fiduciosi...

Commenta

Salve a tutti. Anche io ho appena chiamato e mi hanno detto che ancora non si sa nulla. Tuttavia le comunicazioni dovrebbero avvenire via raccomandata anche se probabilmente il tutto ci verrà anticipato via mail

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

@elepic @guidav862
                      grazie :-)
                      io non sopporto più questa attesa... è passato quasi un mese dalla seconda prova... e ancora non sappiamo cosa faremo nei prossimi mesi, dove andremo... io non ho più la serenità di portare avanti i lavori.... perché non so fino a quando potró seguirli

Commenta

Sto operando...
                      X