A proposito dei ricorsi penso siano, purtroppo, solo una guerra fra poveri. I posti a disposizione d'altra parte sono pochissimi rispetto al numero di persone che si sono presentate. I concorsi vanno un po' anche a fortuna ... parlo x esperienza. Altre volte mi sono preparata meglio e non sono passata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio
Comprimi
X
-
Non discuto l'esito del concorso. . Secondo il quale i primi 140 hanno pieno diritto ...ma chi ha superato la prima prova non è detto che abbia superato la seconda..lo stesso principio può valere per tirocinio e prova orale. Di conseguenza loro avrebbero dovuto far passare alle fasi successive tutti gli idonei e non solo 187. Voglio ammettere che ci siano 187 più preparate di me...ma voglio difendere il mio diritto di far parte di una graduatoria finale di idonei da cui ae deve pescare le prossime assunzioni...solo questo
Commenta
-
Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggioCiao!
Ci sono anch'io tra quelli che aspettano notizie per il tirocinio...qualche nuova?Sapete a che numero telefonare?Se scopro qualcosa avviso!
Commenta
-
Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggioufficio selezione e inserimento... il numero lo trovi su internet...
Commenta
-
Originariamente inviato da elepic Visualizza il messaggioGrazie! ora cerco e oggi pomeriggio se il mio bimbo me lo permette chiamo e vi faccio sapere...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggioChi chiama oggi per sapere qualcosa???
Commenta
Commenta