annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@laurarch anche tu a padova?! ma sei anche su FB? per un momento ho dubitato fossi me stesso nome, stessa destinazione, stesso problema di figli

Commenta

Avevo poche possibilità di scelta dal momento che ero molto basso in classifica, quindi da Rimini mi hanno assegnato Nuoro. Tutto fa esperienza!!!!!!
      Se c'è qualcuno in partenza dal continente con destinazione Sardegna, siccome non sono nel gruppo fb140ecc può farmi un fischio a duff.mac[@]gmail.com
      ciaooooooooooo

Commenta

Ciao a tutti
        c'è qualcuno che andrà a Pavia? Non sono nel gruppo di fb, qualcuno per favore può chiedere anche li.
        Grazie

Commenta

Duff e Luca fatevi un account fb per iscrivervi al gruppo. È un buon modo per rimanere aggiornati e condividere esperienze e dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da laurettadep Visualizza il messaggio
            @laurarch anche tu a padova?! ma sei anche su FB? per un momento ho dubitato fossi me stesso nome, stessa destinazione, stesso problema di figli
            Ciao Lauretta, io sono di Roma, e tu? ......non sono su fb

Commenta

Ragazzi, complimenti per chi ha raggiunto tale traguardo con la forza della volontà. Io sono dell'altro gruppo, i disperati dell'amministrativo. Ma vorrei chiedervi una cosa...

Sbirciando ho capito che per il tirocinio vi hanno fatto scegliere la sede, ma comunque non per tutti ne hanno tenuto conto.

La sede del tirocinio la fanno scegliere o mandano dove gli pare???? O magari è privilegiato il primo della graduatoria che può scegliere dove andare mentre gli altri sono a discrezione dell'agenzia?

Grazie mille a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, complimenti per chi ha raggiunto tale traguardo con la forza della volontà. Io sono dell'altro gruppo, i disperati dell'amministrativo. Ma vorrei chiedervi una cosa...

Sbirciando ho capito che per il tirocinio vi hanno fatto scegliere la sede, ma comunque non per tutti ne hanno tenuto conto.

La sede del tirocinio la fanno scegliere o mandano dove gli pare???? O magari è privilegiato il primo della graduatoria che può scegliere dove andare mentre gli altri sono a discrezione dell'agenzia?

Grazie mille a tutti....
                hanno fatto esprimere le preferenze a tutti, cercando di accontentarci (per quanto possibile), in base alla posizione in graduatoria e alle esigenze dell'agenzia. Gli ultimi in graduatoria ovviamente sono stati assegnati alle sedi rimaste vacanti e meno gettonate!

Commenta

Grazie mille.... Allora continuo a disperare.... Buona fortuna ragazzi!

Commenta

@laurarch anche io di roma! se ti va scambiamoci la mail, io sono lauradepasquale@inwind.it .

Commenta

Sto operando...
                    X