Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo non ne sarei cosě sicura .. fatti un giro nel forum del concorso 2011..alla fine hanno lavorato tanto durante il tirocinio ... e qualcuno non ha superato l'orale ....
io parlavo del tirocinio come formalitŕ o meglio come una prova non impossibile... l'orale č un'altra cosa. Ho visto le graduatorie degli anni passati e tutti quelli che sono stati ammessi al tirocinio sono risultati idonei (qualcuno non vincitore) tranne poche eccezioni. č normale che qualcuno resterŕ fuori, ma č anche vero che se hanno intenzione di fare un altro concorso prima devono completare l'assunzione degli idonei di questo e quindi anche i 40 circa che resteranno fuori avranno comunque possibilitŕ di rientrare in futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioCiao Vgiunta
io parlavo del tirocinio come formalitŕ o meglio come una prova non impossibile... l'orale č un'altra cosa. Ho visto le graduatorie degli anni passati e tutti quelli che sono stati ammessi al tirocinio sono risultati idonei (qualcuno non vincitore) tranne poche eccezioni. č normale che qualcuno resterŕ fuori, ma č anche vero che se hanno intenzione di fare un altro concorso prima devono completare l'assunzione degli idonei di questo e quindi anche i 40 circa che resteranno fuori avranno comunque possibilitŕ di rientrare in futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo sarei ben felice dell'idoneitŕ. .e magari saranno piů di 40... incrocio le ditq
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioscusami, mi era sembrato di capire che non eri stata ammessa al tirocinio. allora potremmo essere colleghe!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNo wewe nn sono stata ammessa. ..Perň ho fatto ricorso perciň spero gli idonei nn vincitori possano essere piů di 40...significherebbe che hanno fatto accedere anche i ricorsisti
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioCiao Vgiunta
io parlavo del tirocinio come formalitŕ o meglio come una prova non impossibile... l'orale č un'altra cosa. Ho visto le graduatorie degli anni passati e tutti quelli che sono stati ammessi al tirocinio sono risultati idonei (qualcuno non vincitore) tranne poche eccezioni.
Commenta
Commenta