Originariamente inviato da Annina@75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.....che fai mi prendi in giro pure tu Spin?:-))))
Devo sempre venire a trovarti....poi organizziamo con calma. Lasciami finire il tfa.... [emoji106]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti anche da parte mia.
Arch.n geniale l'idea del camper. Ti aspettiamo. Fuori però bisogna attaccare la bandiera del forum
Oggi apriamo le danze col duo Battiato-Alice. Per voi "I Treni Di Tozeur":
https://www.youtube.com/watch?v=yJccmUY2hhk
Devo ancora decidere chi è il dj più bravo del forum.... Ovviamente ve la giocate a due. Sto in difficoltà.....tu... Leo... Tu... Leo... Tu.... Leo.... Mmmmm
Più difficile della prova.... [emoji6]
Commenta
-
Buongiorno ragazzi passo di qui per un saluto generale e per augurarvi di riuscire a trascorrere un sereno weekend. Aspettiamo martedì per le comunicazioni ufficiali io non ci spero molto, il mio risultato non credo sia sufficiente per passare. Avrei potuto fare qualcosina più ma non ho saputo gestire al massimo il tempo e l'ansia e questo è il mio unico cruccio
Io sono stata il terzo giorno e ritengo di essere stata favorita rispetto a chi l'ha fatto il primo giorno. Chi dice il contrario secondo me è poco obiettivo.
Vi abbraccio tutti virtualmente....vado a godermi il mio piccolino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOvviamente questo mai.... Ehhhh[emoji6] Devo sempre venire a trovarti....poi organizziamo con calma. Lasciami finire il tfa.... [emoji106]
Commenta
-
Eccone un altro:
Quale numero va eliminato dai seguenti:
31 593 635 747
Mi ricordo con sicurezza solo il primo e l'ultimo (31 e 747), gli altri assomigliano.
Io ho individuato almeno due discriminanti:
1) un numero composto da 2 cifre e tutti gli altri composti da 3 cifre: elimino il 31
2) tre numero tutti con cifre diverse, ed un numero in cui due cifre sono uguali: elimino 747
Erano entrambi tra le soluzioni possibili.
Obiettivamente, come fanno a dire che questo quesito prevede una ed una sola soluzione?
Entrambi i ragionamenti che ho fatto mi sembrano lineari e cristallini... questo è uno dei quesiti che mi sono tentata
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiologic buongiorno.
Devo ancora decidere chi è il dj più bravo del forum.... Ovviamente ve la giocate a due. Sto in difficoltà.....tu... Leo... Tu... Leo... Tu.... Leo.... Mmmmm
Più difficile della prova.... [emoji6]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioLa mia l'hai sentita???
Intanto Leo che mi faceva la radiocronaca tutto il confronto minuto per minuto.....
Commenta
Commenta