annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici... direzione fiumicino... si torna a casa!!!
    ciao annina!! buon rientro!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.....che fai mi prendi in giro pure tu Spin?:-))))
      Ovviamente questo mai.... Ehhhh[emoji6]
      Devo sempre venire a trovarti....poi organizziamo con calma. Lasciami finire il tfa.... [emoji106]

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti anche da parte mia.
        Arch.n geniale l'idea del camper. Ti aspettiamo. Fuori però bisogna attaccare la bandiera del forum
        Oggi apriamo le danze col duo Battiato-Alice. Per voi "I Treni Di Tozeur":

https://www.youtube.com/watch?v=yJccmUY2hhk
        logic buongiorno.
        Devo ancora decidere chi è il dj più bravo del forum.... Ovviamente ve la giocate a due. Sto in difficoltà.....tu... Leo... Tu... Leo... Tu.... Leo.... Mmmmm
        Più difficile della prova.... [emoji6]

Commenta

Buongiorno ragazzi passo di qui per un saluto generale e per augurarvi di riuscire a trascorrere un sereno weekend. Aspettiamo martedì per le comunicazioni ufficiali io non ci spero molto, il mio risultato non credo sia sufficiente per passare. Avrei potuto fare qualcosina più ma non ho saputo gestire al massimo il tempo e l'ansia e questo è il mio unico cruccio
          Io sono stata il terzo giorno e ritengo di essere stata favorita rispetto a chi l'ha fatto il primo giorno. Chi dice il contrario secondo me è poco obiettivo.
          Vi abbraccio tutti virtualmente....vado a godermi il mio piccolino!

Commenta

Io avevo il test B, mi sono trovata questo quesito:

12 22 9
            ?
            3 14 4
            Due delle soluzioni erano
            15 e 36
            La terza non la ricordo benissimo, ma poteva essere 14 o 17, comunque non superiore a 36.

Proprio non l'ho capito, vorrei togliermi la curiosità

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Ovviamente questo mai.... Ehhhh[emoji6] Devo sempre venire a trovarti....poi organizziamo con calma. Lasciami finire il tfa.... [emoji106]
              Tra un pó devo salire a Milano....faccio scalo a "casa tua"e sei sei passato ci facciamo pure una full immersion di tributario e amministrativo a crocette...

Commenta

Eccone un altro:

Quale numero va eliminato dai seguenti:

31 593 635 747

Mi ricordo con sicurezza solo il primo e l'ultimo (31 e 747), gli altri assomigliano.
                Io ho individuato almeno due discriminanti:
                1) un numero composto da 2 cifre e tutti gli altri composti da 3 cifre: elimino il 31
                2) tre numero tutti con cifre diverse, ed un numero in cui due cifre sono uguali: elimino 747
                Erano entrambi tra le soluzioni possibili.
                Obiettivamente, come fanno a dire che questo quesito prevede una ed una sola soluzione?
                Entrambi i ragionamenti che ho fatto mi sembrano lineari e cristallini... questo è uno dei quesiti che mi sono tentata

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  logic buongiorno.
                  Devo ancora decidere chi è il dj più bravo del forum.... Ovviamente ve la giocate a due. Sto in difficoltà.....tu... Leo... Tu... Leo... Tu.... Leo.... Mmmmm
                  Più difficile della prova.... [emoji6]
                  Grazie. Secondo me leo_ ha una cultura più vasta. Ha postato di tutto: rock, metal, blues, jazz e molti artisti a me ignoti. Io sono un semplice ascoltatore e su alcuni generi sono completamente ignorante.

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                    La mia l'hai sentita???
                    Si... Era tra le voci bianche di sottofondo.... Un brusio... Sentivo... Mannaggia era la b....anzi no la c.....poi un vocione da maschio..... È vi immaginavo tre accenti diversi.....poi te...una alta corporatura normale.....una sicura....
                    Intanto Leo che mi faceva la radiocronaca tutto il confronto minuto per minuto.....

Commenta

Pieri non ho capito ls traccia..

Commenta

Sto operando...
                      X