Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Arch.n,
si, stavo rileggendo un po' di pagine che avevo lasciato indietro...vietato perdersele
Te come va?
Sera a tutti amici
più realizzo più diventa dura...
Ma Prevedo di smaltirla in una settimanetta con l'aiuto dell'imminente tour de force che mi aspetta...
A tutta Urbanistica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioVedremo.......dispiace solo di una preparazione mirata e calcolata fino al secondo sulle tipologie attesa.
Pensa...sono convinto che se facessi questa prova 7 volte consecutive otterrei risultati sempre molto molto diversi.....ne sono assolutamente convinto....
Commenta
-
Spin
Sto nel contempo cercando le fonti da dove hanno pescato i testi..........e da quale contesto li hanno presi...tempi e modalità.....devo capire il minestrone fatto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioTi rispondo da persona schietta...senza paraventi..
Ma Prevedo di smaltirla in una settimanetta con l'aiuto dell'imminente tour de force che mi aspetta...
A tutta Urbanistica.
A proposito dei Litfiba https://www.youtube.com/watch?v=Uz_ATwymyis
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio***** dici spin, CE LI MANGIAVAMO ANCHE SOLO CON UNA SETTIMANA DI FULL IMMERSION MIRATA! Andiamo, uscivano tabelle e brani li scassavamo..l'augurio è che tutti noi martedì li abbiamo poi effettivamente spaccati..
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioTi rispondo da persona schietta...senza paraventi..
A tutta Urbanistica.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioAppunto...troppa gente...troppo preparata, la prova avrebbe fallito... non si potevano escludere 29500 persone circa
Per me sempre e solo la memoria del candidato e il tempo a disposizione per immagazzinarli.
Quello che non mi quadra qua è il minestrone assolutamente incoerente con i tempi a disposizione.....
....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioAppunto...troppa gente...troppo preparata, la prova avrebbe fallito... non si potevano escludere 29500 persone circa
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOlim, viceversa, la tipologia di prova che invece prevede una banca dati ufficiale cosa va a misurare?
Per me sempre e solo la memoria del candidato e il tempo a disposizione per immagazzinarli.
Quello che non mi quadra qua è il minestrone assolutamente incoerente con i tempi a disposizione.....
....
Commenta
Commenta