annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://m.youtube.com/watch?v=c0A4IVeBquM [emoji4]

Commenta

Per spin e toniooo
      http://m.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        Niente di nuovo sul fronte occidentale. ..
        Tutto come da copione. .
        Vale x te vale xEdgar76
        Ma cosa vi aspettavate? Lo sapevate mese fa quali sarebbero state le modalità.
        Se eravate così scontenti perché vi siete presentati ?
        Non è polemica ma vi ripeto questa tipologia è di prassi oltretutto inevitabile... come fai a gestire 30000 persone?
        Mi sento di contraddirti stante che (mi sembra) nel 2011, due mie amiche laureate in giurisprudenza fecero il concorso in Lombardia e non in Sicilia (dove sono nate e risiedono) ed il concorso si teneva contemporaneamente in tutte le sedi (sempre organizzato dall'Agenzia delle Entrate ovviamente). Quindi non mi pare che questa sia la prassi e che non si possano gestire 30000 persone. Basterebbe un pò di buon senso. Non mi lamento del fatto che ci abbiano preso alla sprovvista, dico solo che lo avrebbero dovuto e potuto fare contemporaneamente. Oppure facevano come per il Concorso per il Comune di Roma dove le domande venivano pubblicate prima e da quelle (che erano parecchie) venivano estrapolate quelle per le diverse date. Ovviamente chi aveva più giorni poteva esercitarsi di più ma almeno tutti avevano contezza delle tipologie, della difficoltà ecc. Questa, comunque, la metto come ipotesi di riserva perché il concorso fatto contemporaneamente si poteva fare benissimo (vedi scuola, mi sembra...).

Commenta

ansia alle stelle, domani tocca pure a me, spero di usare con parsimonia ogni secondo disponibile

domani scriverò 2 righe sulla mia prima esperienza a un concorso pubblico, un saluto a tutti

Commenta

ho fatto ieri la prova (26nov) e avevo il questionario B, mi sono accorta solo alla fine che una domanda alla fine della terza facciata probabilmente era sbagliata, diceva più o meno così:
            se (.....).......) sta a TAVOLO allora cosa (.....)......) sta a SEDIA
            e poi c'erano le tre alternative A B C

(tavolo e sedia sono inventate... non mi ricordo le parole precise)
            comunque secondo me mancano le due parole delle prime parentesi per risolvere, così era impossibile o mi sbaglio?
            qualcuno si ricorda di preciso come era la domanda?

Commenta

Strano....pieri pure tu?

Commenta

Ciao Leo... veramente Spin mi ha portato sulla cattiva strada....stiamo guardando la partita invece di studiare. ...

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                  Ciao Leo... veramente Spin mi ha portato sulla cattiva strada....stiamo guardando la partita invece di studiare. ...
                  Non ci credo nemmeno se mi mandasse una foto.....NOOOOOOOO non la voglioooooo
                  Riposatevi toniooo riposatevi...lascialo stare spin...lui è un alieno..noi no

Commenta

Ciao, il turno pomeridiano è finito alle 19, tipologie praticamente uguali, ho preferito lasciare bianche le domande, circa 10 omesse, quindi praticamente impossibile passare. Per i pochi che dovranno fare il concorso domani suggerisco di fare il testo di comprensione verbale subito perché io in pratica non sono riuscito neanche a guardarle.. Il testo di tipo logico era il tipico "Antonio è il fratello del cugino di sua sorella ed abita a Rieti " nulla di difficile comunque.. Eccezion fatta per delle domande che neanche ho capito, molte erano immediate.. Insomma, colpa mia essere stato lento..

Commenta

Mannnaggia..... Mi hanno fatto bere un bicchiere di vino con un panino....e riesco a vedere tutto..... Ma come è..... Le visive ruotano da sole e si allineano perfettamente.... Mahhhhhhh.... Risposte esatte..... [emoji15]

Commenta

Sto operando...
                      X