annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioNiente di nuovo sul fronte occidentale. ..
Tutto come da copione. .
Vale x te vale xEdgar76
Ma cosa vi aspettavate? Lo sapevate mese fa quali sarebbero state le modalità.
Se eravate così scontenti perché vi siete presentati ?
Non è polemica ma vi ripeto questa tipologia è di prassi oltretutto inevitabile... come fai a gestire 30000 persone?
Commenta
-
ho fatto ieri la prova (26nov) e avevo il questionario B, mi sono accorta solo alla fine che una domanda alla fine della terza facciata probabilmente era sbagliata, diceva più o meno così:
se (.....).......) sta a TAVOLO allora cosa (.....)......) sta a SEDIA
e poi c'erano le tre alternative A B C
(tavolo e sedia sono inventate... non mi ricordo le parole precise)
comunque secondo me mancano le due parole delle prime parentesi per risolvere, così era impossibile o mi sbaglio?
qualcuno si ricorda di preciso come era la domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioCiao Leo... veramente Spin mi ha portato sulla cattiva strada....stiamo guardando la partita invece di studiare. ...
Riposatevi toniooo riposatevi...lascialo stare spin...lui è un alieno..noi no
Commenta
-
Ciao, il turno pomeridiano è finito alle 19, tipologie praticamente uguali, ho preferito lasciare bianche le domande, circa 10 omesse, quindi praticamente impossibile passare. Per i pochi che dovranno fare il concorso domani suggerisco di fare il testo di comprensione verbale subito perché io in pratica non sono riuscito neanche a guardarle.. Il testo di tipo logico era il tipico "Antonio è il fratello del cugino di sua sorella ed abita a Rieti " nulla di difficile comunque.. Eccezion fatta per delle domande che neanche ho capito, molte erano immediate.. Insomma, colpa mia essere stato lento..
Commenta
-
Spin
Mannnaggia..... Mi hanno fatto bere un bicchiere di vino con un panino....e riesco a vedere tutto..... Ma come è..... Le visive ruotano da sole e si allineano perfettamente.... Mahhhhhhh.... Risposte esatte..... [emoji15]
Commenta
Commenta