annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah finally...uno che la pensa come me...

    Commenta


      Game over per me. Ansava tutto bene ed ero soddisfatto fino a quando han detto "mancano 10min" e mi sono buttato a razzo nella compilazione e ne ho sbagliato la compilazione di tre domande di seguito. Domande giuste sicure che hi segnato sicuro sbagliato. Incazzatura panico e delusione mi hanno lasciato meno testa per le ultime domande di cui 5non avendo ormai più nulla da perdere ho crocettato a caso. Colpa mia. Il test era lungo e il tempo tiranno ma potevo avere una chance se non avesdi sbagliato a crocettare il foglio delle domande. Prestate attenzione ad individuare correttamente num donanda e rusposta perché il foglio è immagino volutanente disordinato e è facile confondersi. Amen. Soldi e tempo perso. Ne farò tesoro per la prossima volta. In bocca al lupo a tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
        MA NO DAI...SE NON PASSIMAO FACCIAMO RICORSO NO...
        così blocchiamo tutto!!! e chissenefrega di chi ha passato la prova studiando o perchè è stato più calmo...


        ma dai eh!!!

        Ma tu l'ahi capito perchè la gente è incakkiata o no (io non lo sono eh! perchè non penso che mi sarebbe cambiato molto)? La lamentela è mancanza di trasparenza e pari opportunità tra i candidati.
        Chi vuole bloccare tutto è perchè si sente di essere stato penalizzato a sua volta da una procedura non corretta

        PS: io non aderirei al ricorso.
        Ultima modifica di archgalaxia; 27-11-2014, 10:59.

        Commenta


          si capisco benissimo...la gente è inc...per lo stesso motivo per cui lo sono io...
          ma ripeto non credo che abbiano avuto vantaggi...vedi ROSMEEN...o MARPAMPA due post sopra...

          Commenta


            Ecco...non voglio dire ma ve l'avevo detto non so quante volte che annerire il foglio delle risposte nelle esercitazioni che facevamo era importante...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Ecco...non voglio dire ma ve l'avevo detto non so quante volte che annerire il foglio delle risposte nelle esercitazioni che facevamo era importante...
              io ho sbagliato ad annerirne una, non sai quanto ho maledetto la punta di quella penna, ma non potevo fare nulla, anche se era un microbo era comunque un segno e quindi non ho potuto fare altro che continuare l'annerimento e passare alla domanda successiva

              Commenta


                A me fa sorridere come non si riesca ad accettare con serenità un dato oggettivo, lampante, incontrovertibile ...e cioè il vantaggio ( minimo, grande, abnorme...decidetelo voi) di chi ha svolto la prova dopo le soffiate del primo giorno.
                Io non me la prendo assolutamente con i miei "colleghi" di concorso, non sono così stupido, non gli faccio una colpa per avere un cognome di una lettera piuttosto che un'altra, la mia critica è rivolta solo e soltanto all'organizzazione del concorso in termini di "pari condizioni".
                Permettetemi , chi afferma con convinzione che 1 o 2 (o addirittura 3) giorni non cambino niente ,mente sapendo di mentire... perchè allora dovete spiegarmi come mai gia dalla tarda mattinata del 25 qui sul forum c'era una ricerca spasmodica di informazioni ( legittima) ma soprattutto di nuovi esercizi su cui allenarsi....perchè cercare nuove tipologie se come dite voi non sarebbe cambiato nulla? Siamo persone mature ,non nascondiamoci dietro un dito.
                in un numero compreso tra i 10000 -20000 partecipanti sapete quanto può contare UNA SOLA RISPOSTA CORRETTA in più? ecco...il tempo dato a chi ha fatto la prova successivamente, la possibilità di evitare l'effetto sorpresa, di darsi almeno un'occhiata alle nuove tipologie di esercizio, di organizzarsi un tantino meglio sul tempo...beh è lapalissiano che come minimo 2-3 risposte in più esatte come media le concede.
                E tutto questo secondo me è inaccettabile, non è stata garantita la parità di condizioni per tutti e continuare ad arrampicarsi sugli specchi,anche dopo l' impennata della percentuale dei passanti CON UN SOLO GIORNO di ritardo, lo trovo alquanto "strano" o comunque una chiara mancanza di onestà intellettuale.
                E non fate discorsi semplicistici che fanno comodo a tutti, del tipo " chi passa sarà contento della modalità e chi no farà storie", visto che è sotto gli occhi di tutti la verità delle cose...anche i vostri.

                Commenta


                  Ciao ragazzi, sono appena rientrata dal mio turno, con risultati sul filo del rasoio negativo, e non perchè non abbia studiato questi mesi, anzi. 48 secondi a domanda, senza banche dati o tipologie note su cui prepararsi, sono veramente una porcata all' italiana. Mi pare che la stessa tempistica era stata concessa per il concorso abruzzo e puglia, ma tutti e due avevano banca dati. Io credo che neanche John Nash avrebbe potuto farcela, e per come la vedo una beautiful mind dovrebbe fare ricerca in america, non istruire pratiche catastali o estimali. Per il resto abbiamo la fortuna di avere una bella professione in mano, da difendere e in cui continuare a credere.
                  Un abbraccio a tutti i colleghi, teniamo duro!

                  Commenta


                    ripeto...dovrebbero riparametrizzare la formula sulla media del giorno...
                    lo faranno???
                    staremo a vedere!

                    Commenta


                      è quello di cui mi sono lamentata io più volte...la mancanza di una banca dati...
                      quello è lo schifo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X