annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì a tutti, ci sono anche io. Diamoci un punto di incontro così ci ritroviamo tutti e ci sosteniamo a vicenda. In bocca a lupo ai partecipanti della mattina. Io penso di arrivare per le 11- 11:30
    A dopo

Commenta

Buongiorno a tutti. Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Buondì a tutti, ci sono anche io. Diamoci un punto di incontro così ci ritroviamo tutti e ci sosteniamo a vicenda. In bocca a lupo ai partecipanti della mattina. Io penso di arrivare per le 11- 11:30
        A dopo
        Non ho idea di come sia il posto, x decidere un punto di incontro, si vedrà li. Io credo di arrivare prima di te-non ci sono aerei di mezzo in questo percorso

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Non ho idea di come sia il posto, x decidere un punto di incontro, si vedrà li. Io credo di arrivare prima di te-non ci sono aerei di mezzo in questo percorso
          Grande Pierina. Vai e mettili in riga. A dopo.

Commenta

Buongiorno a tutti! In bocca al lupo ai turnisti di oggi! Non ce la faccio proprio a non seguirvi, mi mancherete!

Commenta

Siamo al padiglione 2 e stiamo entrando lentamente in massa come mucche al macello. Impressionante...

Commenta

Buongiorno a tutti...e un bocca al lupo...dajeeeeeeeeeeeeee...lasciatemi l'ultimo posto parimerito...andrà benissimo lo stesso [emoji57] [emoji1]

Commenta

Io sono in netto anticipo, arriverà li per le 9. Cè qualcosa da quelle parti per ammazzare il tempo?

Commenta

buongiorno a tutti....visto che sn alle 12 mi sparo una bella colazione americana ... Partirò alle 10:30 metro treno .... Nn ho preso le indicazioni x arrivare..... Lo capirò lo stesso???? :-) :-) :-)

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                      Io sono in netto anticipo, arriverà li per le 9. Cè qualcosa da quelle parti per ammazzare il tempo?
                      Guarda i palazzi....uno solo non puó essere la prospettiva di un cubo.Quale?...dai scherzo...in bocca al lupo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X