annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Nel 2008 i brani e le tabelle erano 6 se non ricordo male. Sul tempo non so darti risposta.
    chi dice 60, chi 70....non si è capito ancora...prova 60 e vedi se ci riesci

    Commenta


      X Simo

      Leo ti vuole fare una domanda ma è diventata timorosa.

      Se ti diciamo girella a cosa pensi?

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        chi dice 60, chi 70....non si è capito ancora...prova 60 e vedi se ci riesci
        ..negativo! per risolvere tutte le domande per ora ancora più di 70 minuti!!! ..cmq grazie per avermi risposto

        Commenta


          UHM non saprei ... c'è il trabocchetto? ..direi che mi viene in mente la girella della Haribo

          Commenta


            Io ho messo D, anche se all'inizio ero indeciso con la B ma leggendo bene dice che funzionano come un computer in miniatura non che hanno al loro interno un computer in miniatura, stessa cosa dicasi per la C.Quindi direi D!

            Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ..per me è D

            Commenta


              Originariamente inviato da SiMo23 Visualizza il messaggio
              UHM non saprei ... c'è il trabocchetto? ..direi che mi viene in mente la girella della Haribo
              La vera Girella una sola è: Motta.jpg

              Commenta


                Leooooooooooooooooooooo rispondi tu..........................

                in questo momento mi sento l'alieno di bonolis ahahahahahaha

                Commenta


                  Ripam 1200

                  L
                  a Niña è sbarcata in Asia prima del previsto ed ha fatto sentire i suoi effetti fino al secondo trimestre de
                  2000. Le inondazioni che hanno messo a dura prova vaste aree coltivate e popolate della Cina, dell'India del Bangladesh sono state il biglietto da visita più evidente di questo fenomeno meteorologico, che prende il nome dal Niño, che è il fenomeno opposto. Quest'ultimo si manifesta con un anomalo riscaldamento di una fascia dell'oceano Pacifico e provoca gravi variazioni del clima in Sudamerica, dove si presenta solitamente sotto Natale, tanto da prendere il nome spagnolo di "bambinello". Il Niño, che si rivelato particolarmente pesante nell'ultimo biennio, è stato seguito negli ultimi vent'anni proprio dalla Niña, cioè da un anormale raffreddamento del Pacifico est-equatoriale. La si attendeva negli ultimi mesi del '99, ma l'andamento climatico ha confermato che il fenomeno era già presente all'inizio di settembre e avrebbe fatto sentire i suoi influssi a lungo. Buona parte dell'Asia avrebbe quindi fatto i conti con un'umidità superiore alla media e con temperature più fredde.

                  334 Solitamente sotto Natale:

                  A sono attesi il Niño e la Niña, che sono fenomeni meteorologici che provocano variazioni climatiche opposte
                  B si registrano un'umidità superiore alla media con temperature particolarmente fredde in gran parte dell'Asia
                  C il fenomeno meteorologico della Niña si presenta in Sudamerica
                  D si verifica un anormale raffreddamento di una fascia dell'oceano Pacifico, che però nel '99 si è presentata anticipatamente
                  E nessuna delle alternative proposte

                  dite voi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    Leooooooooooooooooooooo rispondi tu..........................

                    in questo momento mi sento l'alieno di bonolis ahahahahahaha
                    Oh santa madre ahahahhahahaahahahahhah ))))))))))))))))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SiMo23 Visualizza il messaggio
                      ..negativo! per risolvere tutte le domande per ora ancora più di 70 minuti!!! ..cmq grazie per avermi risposto
                      dove ci sono le serie...non più di 70 minuti...prova 2011 80 minuti...
                      non dovrei più parlarti...dopo l'affronto....mò che ti sente Pierinaaaaaa, la sua girella )))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X