Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Ho fatto un'altra simulazione: 8 errori e 1 omessa. Con 80 minuti, qualche minuto anche stavolta avanzato che avrei potuto utilizzare per le dubbie (ma la pigrizia mi ha bloccata). 40 Verb e 40 Num
Oggi ritengo che sia andata bene.
Anche questa volta ho iniziato dai brani e forse, come dice Rol, per le mie "caratteristiche" è più positivo cominciare col verbale. Ho notato che facendoli per prima riesco a stare più tranquilla e riesco a gestire meglio il tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggionon è solo suo fratello a dirlo.....le nostre famiglie ci sostengono
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioBuona sera a tutti,
scusate ho fatto una simulazione mista con brani e tabelle Formez (allego foglio risp se qualcuno volesse cimentarsi) e stavo controllando le soluzioni col foglio di lavoro che abbiamo compilato sulle risposte Formez non presenti tra i Ripam laureati. Possiamo ricontrollare la 1003? Perchè a me sembra che anche il prodotto B abbia un incremento uguale a quello del prodotto C. Quindi per me risposta D "Il prodotto B e il prodotto C" invece che la E. Voi che dite?
Grazie.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioBuona sera a tutti,
scusate ho fatto una simulazione mista con brani e tabelle Formez (allego foglio risp se qualcuno volesse cimentarsi) e stavo controllando le soluzioni col foglio di lavoro che abbiamo compilato sulle risposte Formez non presenti tra i Ripam laureati. Possiamo ricontrollare la 1003? Perchè a me sembra che anche il prodotto B abbia un incremento uguale a quello del prodotto C. Quindi per me risposta D "Il prodotto B e il prodotto C" invece che la E. Voi che dite?
Grazie.
Cerco di sintetizzare, correggimi: 1003.....B+C*C.....no aspe ho sbagliato .....ecco.... C*A+D+E.....dal ciel.....doooolceeeee signorrrrr.........Riiipaaaaammmmmm esciiiiiiiii te ne pregoooo......solooooo tuuuuuuuu puoiiiii salvareeeeee a nnnoooooooiiiiiii..........sennòòòò tutttiiiiii.........torniamoooooo a dimoooorrrrrrr.....na nanananna nana na na na na nan
p.s: ciao logic
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLogic accidenti......non c'ho capito niente.....
Cerco di sintetizzare, correggimi: 1003.....B+C*C.....no aspe ho sbagliato .....ecco.... C*A+D+E.....dal ciel.....doooolceeeee signorrrrr.........Riiipaaaaammmmmm esciiiiiiiii te ne pregoooo......solooooo tuuuuuuuu puoiiiii salvareeeeee a nnnoooooooiiiiiii..........sennòòòò tutttiiiiii.........torniamoooooo a dimoooorrrrrrr.....na nanananna nana na na na na nan
Commenta
-
Ecco a voi un po' di funky
Buona serata e buona cena a tutti
https://www.youtube.com/watch?v=17Vdwj03o14
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLogic accidenti......non c'ho capito niente.....
Commenta
Commenta